Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronaldo al Bbilan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lu
    replied
    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Con la differenza che Cassano non è mai stato un fenomeno e verrà "ricordato" (anche se lo dimenticheranno subito) per le sue cavolate, ancorché avesse delle qualità rare.
    No no no...mai paragonato Cassano a Ronaldo...ci mancherebbe
    Cassano lo ricorderemo tutti per la ciccia e i brufoli

Leave a comment:

• Dani88
    replied
    il Bbilan secondo me quest anno spaccca il c**o a tutti.. ahahaha

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Con la differenza che Cassano non è mai stato un fenomeno e verrà "ricordato" (anche se lo dimenticheranno subito) per le sue cavolate, ancorché avesse delle qualità rare.

Leave a comment:

• Lu
    replied
    bah...per la storia del fenomeno avrei da ridire...più che altro per il fatto che non lo sia più...purtroppo (ma anche no) anche se dimagrisce e si allena non potrà mai più tornare ai fasti di un tempo...mica è Rocky Balboa!!!!!!!! E come pretendere che Abel Balbo torni alla Roma e faccia quello che ha fatto nel 1993...
    comunque prevedo uguale fine anche per quel ciccione di Cassano

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Ne ha 30 e resta sempre un fenomeno (sicuramente segnerà di più di oliveira ).

Leave a comment:

• Lu
    replied
    Ronaldo ha 60 anni ed è un rotolo di coppa...ma dove va?????

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Secondo me bisogna puntare sui giovani (vedi Giuseppe Rossi) non certo su gente che già la sua carriera l'ha fatta..

Leave a comment:

• Crili
    replied
    scandaloso...pensavo che i giocatori fossero mercenari..ma nn fino a questo punto...

Leave a comment:

• Gogetto
    replied
    Mi spiegate che c'entra parlare dello scudetto in questo topic? Rosiconi, state bene a -30 / in B (a seconda dei casi)

A me di Ronaldo non frega niente, può andare dove gli pare... non mi aspetto neanche grandi cose

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    l'inter è capacissima di perdere lo scudetto pure quest anno
    e sarebbe il colmo
    secondo me è difficilissimo che lo perdano me se dovesse succedere,non sai neanche quanto godo!!!!

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    l'inter è capacissima di perdere lo scudetto pure quest anno
    e sarebbe il colmo

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    Io sn dispiaciuto per questo trasferimento...mi dispiace ronaldo nn doveva fare una cosa del genere dopo quello ke l inter ha fatto x lui,moratti lo ha amato come un figlio....TRADITORE!!!TANTO NEL DERBY TI SI FA UN CULO A TE E AI MILANELLI!!!!!!!!!!!!!!
    -30!!!! ROSIKATE!!!

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    ronaldo i suoi gol li fa sempre, anche se pesa 100 chili

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Se Cassano avess nu mer...

Comunque:

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    per molti invece non è stato così,per molti era diventato una bandiera!poi vabbè si va da tifoso a tifoso,magari per te non era nulla mentre per altri era un eroe cmq il mio non era di certo un riferimento fatto a te,era in generale!ho trovato molti interisti che se la sono presa a morte con ronaldo,tra questi mi pare ci sia pure moratti!
    Oddio, io avevo il poster di Ronnie in camera
    Ma non basta 1 stagione spettacolare (34 gol tra campionato e coppe) e altri scampoli di stagioni per rendere il giocatore una bandiera.
    Si sta parlando di 100 presenze, il Capitano ne ha fatte 521, Vieri ne ha fatte 189.
    Per quanto abbia amato Ronaldo come giocatore non credo abbia fatto la storia dell'Inter (come non ha fatto la storia del Real, quella del PSV o quella del Barcellona, vi ha militato, giocando anche in modo fantastico ma è pur sempre stato un giocatore itinerante e quindi non una bandiera).
    Per questo non me la sono presa, mi è dispiaciuto perché era un campione e se n'è andato ma oltre a quello niente.

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    per ibra e adriano sono d'accordo,ma tra crespo e ronaldo secondo me crespo è più forte!
    Se Ronaldo si mette d'impegno, dimagrisce e torna in forma non sono affatto sicuro.

Leave a comment:

Working...
X