Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The first Topic :D

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Avete parlato di ritorno all'EZBOARD a fine 2001.
    Però mi pare che le vostre date di iscrizione risalgano a inizio 2001. Per tutto quell'anno, l'EZBOARD l'avete usato? Perchè mi pare che allora postaste già sul PROBOARDS.
    E i famosi anni d'oro di DBA quali erano? Il ritorno all'EZ appunto?
    Ezboard è stato creato tipo a novembre del 2000, pochi giorni dopo l'iscrizione mi ero creato il nick locale Chibi Goku e avevo iniziato a postare, a gennaio invece mi ero indirizzato su un nick globale ad ezboard (Chibi Goku ssj).
    Poi tipo a fine estate ci furuno soffiate che dicevano che ezboard sarebbe diventato a pagamento, per questo è stato aperto un forum prima su snitz e poi su proboards sul quale poi passammo definitivamente.
    Dopo qualche mese però ci rendemmo conto che proboards aveva parecchi problemi e che ezboard non sarebbe mai diventato a pagamento e si decise quindi di ritornare.

    Il periodo d'oro credo sia stata l'estate del 2001 ma tutto il 2001 è stato un anno grandioso.

    Comment


    • #17
      Un giorno, penso dovreste scrivere anche questo in DBA STORY, intanto, io aggiorno il mio archivio.
      Grazie per le delucidazioni

      Comment


      • #18
        Topic primitivo
        sigpic

        Comment


        • #19
          scusate la mia ignoranza, ma quando è nato il sito nel 2000 allora, come venne l'idea?

          Comment

          Working...
          X