augurissimi^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguriiiiii!!!!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGrazie ancora a tutti! che gnocchi che siete ;*
Skerzo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggionon era riferito a te comunque XD
hauhauhauhauhauhauha scherzo ;*
Dai susu, tanto lo so che c'è moooooooooooolto tra te e Gotensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioLe ragazze d'oggi
Dai susu, tanto lo so che c'è moooooooooooolto tra te e Gotensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioche mondo sarebbe senza Bra e Goten??
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioche mondo sarebbe senza Bra e Goten??
brava caraaa!!1!
emh Goku-92 ora hai fatto imbestialire Katy...ihihih^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobrava caraaa!!1!
emh Goku-92 ora hai fatto imbestialire Katy...ihihih^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioLo so, dagli un bacetto e vedrai che si calma, effetto assicurato!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioe chi te lo dice?
Scherzo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioAllora fate qualcosa di più serio
Scherzo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioio non capisco italiano, io essere russasigpic
Comment
Comment