Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film e attore preferiti?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIdem!^^ Aggiungo anche Tom Welling tra gli attori!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioDragonball Z 12(the movie) attori preferiti Goku Chichi Vegeta
poi
il numero 1 è Jesse McCartney
2 Zac Efron
3 Tom Welling
4 William Moseley (l'attore ke interpreta Peter ne "Le cronake di narnia)
5 Leo Di Caprio
film: summerland, high school musical, smallville, le cronake di narnia, titanic e troy (con brad pitt ke interpreta achille )
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioi miei attori preferiti sono: tom cruise, benigni, robbie williams, di caprio.
mentre i film: la trilogia del signore degli anelli, il gladiatore, forest gump, jonny stecchino, il primo di harry potter...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioil numero 1 è Jesse McCartneysigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioquel bel gnocco di Robbie oppure Robin Williams?
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggionoooooooooooooooooo dalla mattina alla sera con questo jesse!!!!!! pure in msn ce l'ha scritto!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggionoooooooooooooooooo dalla mattina alla sera con questo jesse!!!!!! pure in msn ce l'ha scritto!!!!!!
Comment
-
film preferit:
_hairspray
_high school musical
_ratatoullie
_i simpson
_harry potter(tutti)
_ragazze nel pallone
_pop star
_jump in
e molti altri...
attori preferiti:
_hilary duff
_nikki bloskin
_amanda bynes
_zac efron
_jonny depp
_vanessa hudgens
e tanti altri...
scusate la mia assenza!
visitate il mio forum!!Spoiler:http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/
W BRENDA!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioCaio!!!
quali sono i vostri film e attori/attrici preferiti?????
i miei film preferiti sono la maledizione della prima luna e pirati dei caraibi:la maledizione del forziere fantasma e il mio attore preferito johnny depp
xò in primo posto in classifica x me c'è il film "Domino"!!
Spoiler:chi lo ha visto??
Attori preferito: Johnny Depp e Orlando Bloom
Attrice preferita: Keira Knightley
Spoiler:fatalità i miei attori preferiti si sono tutti riuniti in Pirati dei Caraibi!!!
Comment
-
attori preferiti:
- dominic monaghan (charlie in lost)
-Milla Jovovich (resident elvil, ultraviolet...)
- evangeline lilly (kate in lost)
-e il mito....Simon pegg (l'alba dei morti dementi. hot fuzz... insomma il tipo k ho in firma)
film preferiti:
-ultraviolet
-resident evil
-l'alba dei morti dementi
-hot fuzz
-e lost (ank se nn è un film)
Comment
Comment