Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help!!!!!!!!

Salve a tutti!
    vi espongo questo problema che mi assilla da due mesi oramai... chi di voi ha la soluzione in pugno?

Ho un'ADSL 4 MEGA TISCALI. il problema è che non riesco ad accedere ad alcuni (molti) siti. non è nemmeno un problema di connessione visto che non accede nemmeno al sito di Microsoft

Forse c'èntra qualcosa il Firewall o l'antivirus
    sigpic

Comment

forse ti devi registrare al sito di TISCALI... io ho 1 ALICE ADSL da 10 MEGA e anke a me all'inizio nn mi partiva la connessione ma poi ho scoperto ke bisognava registrarsi al sito di ALICE e dopo essermi registrata il problema è stato risolto... forse è così anke x TISCALI...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

1.firewall
        2.blocco popup del browser verso alcuni siti.

controlla entrmbi
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ho gi&#224; disattivato sia il firewall che il blocco popup ma il problema persiste...

Comment

Allora cosa potrebbe essere
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Ultima kunoichi Visualizza Messaggio
              Ho gi&#224; disattivato sia il firewall che il blocco popup ma il problema persiste...
              E l'antivirus? Che antivirus hai?
              A me una volta con norton, faceva lo stesso come con te, oppure potrebbe essere x colpa di qualche programma, a me un'altra volta x colpa di Bearshare, non riuscivo a visualizzare moltissimi siti.
              Last edited by Dark Phoenix_7; 28 January 2007, 14:19.
              sigpic

Comment

io ho la soluzione: butta via tutto e ricompra tutto nuovo

Comment

Ke soluzione
                  cmq quoto cn ki ha detto di controllare l'antivirus
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Il mio antivirus &#232; Kaspersky Anti-virus 6.0...
                    Inoltre ho gi&#224; provato a controllare anche l'antivirus e... niente!!!

Comment

Working...
                    X