Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sub-Zero??? Prova a guardare il mio nome, l'avatar, la firma, il mio profilo (compresi la biografia e i passatempi) e capirai. Io non ho l'Armageddon, ma il Trilogy (sono indistruttibile), se non ci credi, prova a chiederlo a Riddick.
Comunque un altro desiderio che vorrei è conoscere di persona Will Simth!!!
1)Vorei essere talmente ricco che Bil Gates deve essere un morto de fame a confronto a me
2)Voglio essere mille volte più forte di GogetaSSJ4
3)Voglio più bello di Rocco Sifredi
4)Io e tutte le persone a cui voglio bene,dobbiamo essere immortali
bellissimo cm desiderio!!! cmq i miei sn: vorrei essere ricca sfondata e avere la capacità di controllare il tempo (andare avanti o indietro nel tempo)
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Polunga:
1)Voglio far resuscitare Piccolo ma non le vecchie sfere
2)Voglio andare nel loro mondo e cancellare la mia esistenza su questo
3)E voglio ELIMINARE i SOLDI e tornare al baratto
Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Shenron 1 + Polunga 3 quindi: 4
1: far resuscitare Freezer
2: dargli l'immortalità
3: ritornare indietro nel tempo ed eliminare ogni sayan (tanto Freezer è immortale)
4: diventare immortale io
conseguenze: io essendo l'unico servo di Freezer godo di ogni suo beneficio, ed essendo il fautore della sua rinascita mi coprirebbe di vantaggi e benefici, ed essendo immortali non avremmo problemi.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Shenron 1 + Polunga 3 quindi: 4
1: far resuscitare Freezer
2: dargli l'immortalità
3: ritornare indietor nel tempo ed eliminare ogni sayan (tanto Freezer è immortale)
4: diventar eimmortale io
conseguenze: io essendo l'unico servo di Freezer godo di ogni suo beneficio, ed essendo il fautore della sua rinasciata mi coprirebbe di vantaggi e benefici, ed essendo immortali non avremmo problemi.
mi fa pensare ke Freezer è il Signor Burns e te 6 Smithers!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
mi fa pensare ke Freezer è il Signor Burns e te 6 Smithers!!!
esempio perfetto io prendo il posto di Zarbon e Dodoria
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment