Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutto in famiglia

Che ne pensate? Vi piace questo telefilm?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

tantissimo è stupendo fa ridere!(anche troppo)
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

A me piace troppo Junior E' troppo scemo
      Anke Franklin e Michael sn due grandi!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

anche a me e' piaciuto molto, peccato che ora l'abbiano tolto, questo love bugs nn mi fa troppo ridere

Comment

Io lo adoravo quel telefilm!
          Soprattutto Franklin il bambino prodigio!

Comment

peccato adesso faccio reclamo alla mediaset!com junior è un deficente cronico!fa troppo ridere anche michael non è da meno!anche se devo dire che la moglie non ci skerza!ad esempio la sua solita battuta"tutto questo!"per ridere dovete vedere quando lo fa!!!

Comment

A me piaceva Franklin quando diceva "coooomunque" ma anche qui bigna vederlo per poter ridere

Comment

Uno dei migliori Telefilm degl' ultimi tempi

Comment

Era bellissimo lo guardavo sempre!
                  sigpic

Comment

Bellissimo non mi sono perso una puntata, faceva troppo schiantare, ora hanno messo quel Love Bugs 3 di merda.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Infatti, a me Love Bugs piace, ma nn quanto "Tutto in famiglia" andava bene anke quando c'era tutto in famiglia e poi "The War at home" anke quello era fantastico

Cmq troppo fico Franklin: "Coooooomuuunque..."
                      Di ganzo ci sn anke i padroni del ristorante cinese, i Chi
                      sigpic

Comment

TiF è il mejo, a seguire The war at home... tr risate... adesso hanno messo quella cagata di love bugs
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

per C18-Crilin 4ever
                          già fikissimi troppo lol!spero che rimettano tutto in famiglia altrimenti raccolgo firme da inviare a mediaset per fargli rimettere tutto in famiglia

Comment

Sì, lo rimetteranno ma l'hanno sospeso xkè o sospendevano o mettevano una marea di replike ke nn finivano +
                            sigpic

Comment

Vi ricordate la battiuta di Micheal "èèèèèèèè& #232;èèèèè no!"
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                              X