Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attenti!!! (secondo topic)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioQualunque ragazzo potrebbe mangiare una mentos bevendo coca cola, non sapendo a che rischi sta andando incontro.
Mi sorprende siano così rari i casi di vittime dell'accoppiata fantastica Mentos+CocaCola
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiose lo metti nella coca cola normale fa la stessa cosa...e lo stesso con la fanta, la sprite ecc...è l'effetto dello zucchero con la roba gasate...provate...
Urge esperimento pratico...
Comment
-
-
quyesta cosa la sapevo...ma sono venuta a saperlo dopo che ho messo dieci mentos conteporaneamente in una bottoglia di Cocacola Light per fare reazione...e poi ce la siamo bevuta...ma il mio stomaco nn ha collassato...perche l'effetto era gai stato fattoprobabilmente questo tizio avra bevuto tutto d'un sorso e la cola nn si è sgasata...dopo basta ingoiare una mentos intera e la reazione puo avvenire benissimo nello stomaco...ma quanti bevono cocacola tutta 'un sorso e si ingoiano mentos???
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma quanti bevono cocacola tutta 'un sorso e si ingoiano mentos???)fanta ,sprite, pane,croccantini e patatine fritte( entrambi del mac donald's). io l' ho bevuta... sapeva di...acqua naturale e gasata, coca, fanta ,sprite, pane, le crocchette e patatine fritte( entrambi del mac donald's)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioTi darei ragione solo per l'avatar, ma a parte gli scherzi, sul serio funziona anche con tutte le altre bibite gassate? A me hanno detto il contrario
Urge esperimento pratico...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment