Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenti!!! (secondo topic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Qualunque ragazzo potrebbe mangiare una mentos bevendo coca cola, non sapendo a che rischi sta andando incontro.
    Mi sorprende siano così rari i casi di vittime dell'accoppiata fantastica Mentos+CocaCola
    esatto, è proprio questo che mi pare strano. una persona qualsiasi potrebbe farlo ma per caso

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Qualunque ragazzo potrebbe mangiare una mentos bevendo coca cola, non sapendo a che rischi sta andando incontro.
      Mi sorprende siano così rari i casi di vittime dell'accoppiata fantastica Mentos+CocaCola
      quoto

Comment

io l'ho fatto ho solo avuto mal di stomaco per tutto il giorno

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
          se lo metti nella coca cola normale fa la stessa cosa...e lo stesso con la fanta, la sprite ecc...è l'effetto dello zucchero con la roba gasate...provate...
          Ti darei ragione solo per l'avatar, ma a parte gli scherzi, sul serio funziona anche con tutte le altre bibite gassate? A me hanno detto il contrario

Urge esperimento pratico...
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

io l'ho fatto insieme a mio padre abbiamo messo un pacchetto intero di mentos dentro una sprite l'ho tappata è l'ho gettata a terra..la bottiglia ha cominciato a gonfiarsi ed è scoppiata!
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

come buttare i soldi
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Evvai!!!!!!!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Conoscevo dell'esperimento della coca e delle mentos ma non sapevo che un ragazzo ci era morto.
                  Sono sconvolto dall'accaduto.

Comment

Ho visto un vido su youtube.
                    è BESTIALE!!! Posso usarlo su i miei prof.
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

quyesta cosa la sapevo...ma sono venuta a saperlo dopo che ho messo dieci mentos conteporaneamente in una bottoglia di Cocacola Light per fare reazione...e poi ce la siamo bevuta...ma il mio stomaco nn ha collassato...perche l'effetto era gai stato fatto probabilmente questo tizio avra bevuto tutto d'un sorso e la cola nn si è sgasata...dopo basta ingoiare una mentos intera e la reazione puo avvenire benissimo nello stomaco...ma quanti bevono cocacola tutta 'un sorso e si ingoiano mentos???

Comment

io ci provero a farlo a scuola
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          ma quanti bevono cocacola tutta 'un sorso e si ingoiano mentos???
                          molto probabilmente il ragazzo morto... ma una vera schifezza e' acqua naturale e gasata, coca(cola, non ina )fanta ,sprite, pane,croccantini e patatine fritte( entrambi del mac donald's). io l' ho bevuta... sapeva di...acqua naturale e gasata, coca, fanta ,sprite, pane, le crocchette e patatine fritte( entrambi del mac donald's)
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

Comment

bene buono
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              Ti darei ragione solo per l'avatar, ma a parte gli scherzi, sul serio funziona anche con tutte le altre bibite gassate? A me hanno detto il contrario

Urge esperimento pratico...
                              si, funziona anke a coca normale, ma gli effetti sn + blandi...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

deve essere tremendo... un esplosone di due (o piu')metri nello stomaco... dolore...
                                http://valenth.com/feed/218491
                                sigpic

Comment

Working...
                                X