Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Step up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Step up

Avrete sentito quasi tutti del film Step up che è uscito il 26 gennaio, vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

io in quanto ballerino devo vederlo per forza..ma per ora nn l'ho fatto!!ihihi
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

nn lo conosco........
      sigpic

Comment

purtroppo ho visto il trailer...comunque non andrei mai a vedere l'ennesimo film di danza...pare che la chiave ironica sia il "pezzo forte" di quest'ultimo pappone e ovviamente la classica storiella del tipo che non sa fare nulla che poi si rivela il meglio di tutti bla bla bla bla...andate e fateci sapere
        sigpic

Comment

Quanto Paghi Per Andare Al Cinema
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

non vedo l'ora di spendere 7€ per vedere un'altra cagata -.- mi &#232; bastato manual d'amore 2

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              purtroppo ho visto il trailer...comunque non andrei mai a vedere l'ennesimo film di danza...pare che la chiave ironica sia il "pezzo forte" di quest'ultimo pappone e ovviamente la classica storiella del tipo che non sa fare nulla che poi si rivela il meglio di tutti bla bla bla bla...andate e fateci sapere
              STRAQUOTO

e aggiungo anche k questo film parla sempre della ragazza ricca e lui povero cioe cenerentola all'incontrario
              solito film delle differenze delle classi sociali

Comment

Io I N Sicilia Pago 5 Euro Cme Mai Da Voi Costa Di Piu??
                Cmq Francesca Tu Hai Detto Io Non Vado A Spendere 8 Euro Xcio Significa Che Paghoi No??
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

A me non piace questo genere di film tanto e sempre la stessa storia questi/o ballano/a e alla fine vincono un torneo o diventano famosi mi ci sono abituato ormai
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

infatti sar&#224; uguale agli altri film...come Save The Last Dance
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                    X