Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La violenza negli stadi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

venerdì ci squalifikeranno nuovamente il campo x la partita catania-palermo U_U nn ho mai potuto capire il xkè di qsta rivalità tra le città siciliane...mah U_U
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      Io non sto parlando della squadra della tua città ma quella dell'altro paese che e uscito anche al telegiornale una persona per fermare dei ragazzi che litigavano e stato ucciso ed e successo tutto per un gol ti rendi conto e una cosa mostruosa!!!
      ma dove e sucesso fuori o dentro lo stadio perche se e successo fuori nn e rissa da stadio ma un litigio finito male e una rissa allo stadio e quando tanta gente va contro gli aversari
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

Allora premetto ke non voglio offendere nessuno.
        Secondo me i tifosi sono troppo bambinoni x poter accettare la sconfitta dei loro "eroi" ed allora devono sfogarsi sugli altri, cosa alquanto illogica, infatti i loro "eroi" se ne infischiano completamente di quello ke succede tra gli spettatori, x loro importa solo fare la loro stupida partita, prendere un sacco di soldi, cosa ke detesto, e poi starsene nella loro villetta con il loro televisore HD con dolby sorround insieme alla velina ke gli è stata appioppata.
        E poi c' è anke il discorso degli steroidi, degli arbitri corrotti ecc.......
        Infatti è x questo ke io odio il calcio.
        (come ho detto prima non voglio offendere nessuno)
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
          Allora premetto ke non voglio offendere nessuno.
          Secondo me i tifosi sono troppo bambinoni x poter accettare la sconfitta dei loro "eroi" ed allora devono sfogarsi sugli altri, cosa alquanto illogica, infatti i loro "eroi" se ne infischiano completamente di quello ke succede tra gli spettatori, x loro importa solo fare la loro stupida partita, prendere un sacco di soldi, cosa ke detesto, e poi starsene nella loro villetta con il loro televisore HD con dolby sorround insieme alla velina ke gli è stata appioppata.
          E poi c' è anke il discorso degli steroidi, degli arbitri corrotti ecc.......
          Infatti è x questo ke io odio il calcio.
          (come ho detto prima non voglio offendere nessuno)
          nella serie a o forse anche in B

i calciatori di serie c c2 eccelente eccc giocano per la loro citta per farla diventare famosa e quelli di questa categoria nn se ne infischiano dei loro tifosi anzi a fine partita fanno autografi si fanno stringere la mano a me mi anno anche regalato la maglietta(il portiere) e se nn ci sono risse ci fanno entrare in campo
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
            nella serie a o forse anche in B

i calciatori di serie c c2 eccelente eccc giocano per la loro citta per farla diventare famosa e quelli di questa categoria nn se ne infischiano dei loro tifosi anzi a fine partita fanno autografi si fanno stringere la mano a me mi anno anche regalato la maglietta(il portiere) e se nn ci sono risse ci fanno entrare in campo
            Infatti io parlavo in generale, ci sono anke giocatori che nella vita reale sono barva gente (Totti da quello ke dicono fà un sacco di donazioni all' 8x1000 e questo è bene).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
              Infatti io parlavo in generale, ci sono anke giocatori che nella vita reale sono barva gente (Totti da quello ke dicono fà un sacco di donazioni all' 8x1000 e questo è bene).
              lo fa solo per farsi bello davanti ai tifosi
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

Forse lo dici solo xkè 6 interista?
                sigpic

Comment

secondo me ci vorrebbe 1 punizione esemplare ke nn sia una semplice squalifica del campo...si dovrebbe fare come in inghilterrarima della finale di champions tra juve e liverpool i tifosi inglesi hanno ucciso in 1 rissa decine di tifosi italiani.risultato?tutte le skuadre inglesi sn state escluse dalle competizioni europee x 5 anni.dopo questo in inghilterra nn c è stato bisogno piu nemmeno delle barriere fra gli spalti ed il campo,è capitato ke giocatori finiscano la loro corsa nei gradini,fra i tifosi della squadra avversaria e nn è mai successo nulla
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                    lo fa solo per farsi bello davanti ai tifosi
                    nn penso ke totti sia 1 di questi giocatori
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Che coglionata la violenza negli stadi...fare a botte o addirittura uccidere(vedi finale di Chamoions Liverpool-Juventus dell'Heysel)per uno sport...credo che nn ci sia cosa più imbecille della violenza negli stadi
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

certo che c'è ne di gente malata, ammazzare una persona per una partita di calcio...mah...mi chiedo se sta gente ha un minimo di cervello
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io mi chiedo solo come facciano a fare stè cose.
                          Ci sono o ci fanno?
                          Incredibile
                          sigpic

Comment

Working...
                          X