Originariamente Scritto da Gogetto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piccolo dubbio scemo^^
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
nnt... me lo sn messo in firma così me lo copio ogni vlt U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodici quelli ke nella tastiera del fisso stanno a destra? e dv sarebbero nel notebook? O_Ohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiofunge ™®™®™®™®™®™®™®
e ce ne sono altri
‡“sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioNel mio bisogna premere un tasto per abilitarli al posto di un gruppo di lettere normali, una vera palla.
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioMa usate Firefox? Magari è per quello.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Start->Esegui scrivete charmap, cercate il simbolo che volete usare, ci fate doppio click sopra e poi cliccate su copia.
A quel punto lo incollate nel browser.
Se proprio non riuscite con gli altri sistemi è il secondo metodo più comodo.
Ovviamente però dovete avere la mappa dei caratteri installata.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiovuoi dirmi ke usi IE? meglio mortisigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Principianti....
♂ 綄 媄 ¢ 戀 愛 ๑ ۩ ۞ ₪ ∞ Λ є χ є └ ● • ϊ ♪ ♫ ¤ º • ÷ ± ‡ g ª ¦ ª ± ‡ ± ÷ ¼ ¾ Œ ¿
× § ñ å k ê × ¢ Î . ƒ ® Ð ø ƒ ¢ „ Y ƒ ¨ † • √ ☻♣ ↑ Bñ▓55b◄♂ º ¥ ı→↑ý ☺↔╔├○
↓TT╚ħ █� ô µ ▒ B☼¢^Ôä ☻ ←@ ƒ ¯ ö ♣┘| |³ ▄♠♦ Π ε Ϭ κ α ϱ α ↨ü¢þ┼ ঢ় 6 ണ 护
軵衄攙ᅖṙ哵齿菗뮂튅系ㄏ盻탮쭎똡Ăť 軵衄攙ᅖ哵 é ½ ¿ è —ë®‚í Š … ç ³»ç›»í ƒ ® Ž ë ˜ ¡ æ Š ¤ ├ º ª ñ ® ¿ º ñ Ñ ºª™® ↕ ☼ ªºÄ¨
e ne esistono molti altriLast edited by gino morfino; 29 January 2007, 23:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioStart->Esegui scrivete charmap, cercate il simbolo che volete usare
Comment
Comment