Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ieri...

Comment

dovresti trovarlo in qualche modo...
      ora vedo se trovo un altro programma

Comment

a me quel programma non servirebbe a niente!! uahau
        xkè ad ogni momento morto io faccio partire DustBuster ke cancella qualsiasi forma di file temporaneo, o di registro...
        xciò....

cmq è molto comoda quella utility...anzi... è molto utile quella utility...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          xkè ad ogni momento morto io faccio partire DustBuster ke cancella qualsiasi forma di file temporaneo, o di registro...
          xciò....

Cioé che cancella anche tutti i file cestinati?

Comment

xciò....

meglio CCleaner
            te lo consiglio

Comment

si quelli sono i primi! cancella
              cookie, cache, file temporanei di internet, file inutili che si accumulano nelle cartelle temporanee, chiavi e file di registro....e tutto quello che non serve piu ma ke usando il pc rimane accumulato nel pc.
              io ogni volta ke lo uso mi leva in media 200mb al giorno...cmq tutto dipende da ogni quanto lo fai e da quanto usi il pc.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

no no io li ho provati tuttti...
                dustbuster è il piu comodo a mio parere...
                ccleaner è lento...

Comment

beh lento...
                  a me pare molto veloce come programma

Comment

bo allora a me va lento nn so come mai...
                    un altro molto comodo e pratico è TuneUp...

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      E per fare in modo che un file venga cancellato definitivamente si deve usare programmi come gutman o eraser?
                      Non li conosco ma se hai installato spybot (forse il miglior anti-spyware on demand esistente) con la visualizzazione avanzata hai accesso al tritatutto che fa lo stesso lavoro.

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      però vengono cancellati definitivamente quando si fa la pulituri disco
                      No, per niente.

xciò....
                      Vedi risposta sopra.

Fatevi una domanda.
                      Quanto ci vuole a scrivere un file da 700mb?
                      20 secondi? di più.
                      Cancellatelo.
                      1 secondo (sì e no).
                      Svuotate il cestino.
                      Altro secondo scarso.

Questo cosa vi dice?
                      A) Il disco è più veloce quando cancella
                      B) I file non vengono mai cancellati

Bè, la risposta giusta è ovviamente la B, la cancellazione non tocca minimamente il file.
                      Come funziona il file system su cui si appoggia il sistema operativo?
                      Gli HDD sono divisi in settori e nella tabella di allocazione dei file sono scritti a quali settori corrispondono i file.
                      Se in un settore non è scritto alcun file quello è libero e ci si può scrivere sopra.
                      Cosa succede quindi quando viene cancellato un file, il file system si limita a dire che in quei settori non è scritto niente, ma il file rimane lì tale e quale a prima finché qualcuno non ci andrà a scrivere sopra (d'altronde quel settore del disco rigido è segnato come libero).

Comment

Working...
                      X