Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono mangiato Master95

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
    ma sto gioco è taroccato!sfido uno di 3 livello e mi batte!!
    ma ricorda....IO MI ALLENO....E TI BATTERO!!
    come 3o livello? se intendi me io sono di 5o livello...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma a che gioco gente???
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Che stronzata
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
          ma a che gioco gente???
          clicca sulla mia firma...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma anche no™
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

andrew ma.......

no vabbè faccio come francesca e uso gli mp.....

eheh

Comment

che c'è ti da fastidio che la gente se ne freghi altamente di te e delle tue discussioni? ?

Lo sai che alla gente invece danno fastidio le tue discussioni inutili, tipo questa ?
                Che poi teoricamente la discussione non c'è proprio...
                cosa dovremmo rispondere ?
                e ancora teoricamente il forum non dovrebbe essere fatto per parlare di fatti privati
                Passo e chiudo

Comment

minchia ma quanto te la prendi...
                  vivi tranquillo...
                  è vero è un post inutile ma nn ti incazzare in questo modo l'hai gia detto io l'ho capito...

Comment

ei alexp mi sono iscritto... mandato da te,... ma per fare soldi come si fa???
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      vivi tranquillo...
                      è vero è un post inutile ma nn ti incazzare in questo modo l'hai gia detto io l'ho capito...
                      Quoto

E non argomento

Comment

vivi tranquillo...
                        tu sei uno di quelli che pensa che la vita è tutta rose e fiori e non sa che invece è l'anticamera dell'inferno vero?
                        Io non mi sono incazzato.
                        Le incazzature le conservo per quando servono, con persone come te non servono...
                        comunque ho capito già tu che vita fai cacchio, mi è bastato un post, record

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          tu sei uno di quelli che pensa che la vita è tutta rose e fiori e non sa che invece è l'anticamera dell'inferno vero?
                          Io non mi sono incazzato.
                          Le incazzature le conservo per quando servono, con persone come te non servono...
                          comunque ho capito già tu che vita fai cacchio, mi è bastato un post, record
                          te da un topic postato che non dovevo postare dici che non servo e che sai gia che vita faccio?

azz....senti sparami un po di numeri va che li vado a giocare....
                          ...non si sa mai...

Comment

te da un topic postato che non dovevo postare dici che non servo e che sai gia che vita faccio?
                            allora, scusa, ma sai leggere? suppongo di si, forse eri distratto...

ho detto che le INCAZZATURE con genete come te non servono!
                            e non che tu non servi!
                            Gente come te, non è offensivo...esiste gente e gente....

Comunque forse ho capito una parte di ciò che fai

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              allora, scusa, ma sai leggere? suppongo di si, forse eri distratto...

ho detto che le INCAZZATURE con genete come te non servono!
                              e non che tu non servi!
                              Gente come te, non è offensivo...esiste gente e gente....

Comunque forse ho capito una parte di ciò che fai
                              1.scusa su questo hai ragione...non avevo letto bene....
                              2.cosa farei?

Comment

se fossi in te se avessi 900.000 £ ti compravi 100 ville
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X