Originariamente Scritto da Master95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi sono mangiato Master95
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma a che gioco gente???nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
andrew ma.......
no vabbè faccio come francesca e uso gli mp.....
ehehnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
che c'è ti da fastidio che la gente se ne freghi altamente di te e delle tue discussioni? ?
Lo sai che alla gente invece danno fastidio le tue discussioni inutili, tipo questa ?
Che poi teoricamente la discussione non c'è proprio...
cosa dovremmo rispondere ?
e ancora teoricamente il forum non dovrebbe essere fatto per parlare di fatti privati
Passo e chiudo
Comment
-
minchia ma quanto te la prendi...
vivi tranquillo...
è vero è un post inutile ma nn ti incazzare in questo modo l'hai gia detto io l'ho capito...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ei alexp mi sono iscritto... mandato da te,... ma per fare soldi come si fa???sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiominchia ma quanto te la prendi...
vivi tranquillo...
è vero è un post inutile ma nn ti incazzare in questo modo l'hai gia detto io l'ho capito...
E non argomento
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiominchia ma quanto te la prendi...
vivi tranquillo...
è vero è un post inutile ma nn ti incazzare in questo modo l'hai gia detto io l'ho capito...
Io non mi sono incazzato.
Le incazzature le conservo per quando servono, con persone come te non servono...
comunque ho capito già tu che vita fai cacchio, mi è bastato un post, record
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiotu sei uno di quelli che pensa che la vita è tutta rose e fiori e non sa che invece è l'anticamera dell'inferno vero?
Io non mi sono incazzato.
Le incazzature le conservo per quando servono, con persone come te non servono...
comunque ho capito già tu che vita fai cacchio, mi è bastato un post, record
azz....senti sparami un po di numeri va che li vado a giocare....
...non si sa mai...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiote da un topic postato che non dovevo postare dici che non servo e che sai gia che vita faccio?
ho detto che le INCAZZATURE con genete come te non servono!
e non che tu non servi!
Gente come te, non è offensivo...esiste gente e gente....
Comunque forse ho capito una parte di ciò che fai
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioallora, scusa, ma sai leggere? suppongo di si, forse eri distratto...
ho detto che le INCAZZATURE con genete come te non servono!
e non che tu non servi!
Gente come te, non è offensivo...esiste gente e gente....
Comunque forse ho capito una parte di ciò che fai
2.cosa farei?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment