Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter Nudo!!!!!!arghhhh

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Harry Potter Nudo!!!!!!arghhhh

    L’attore che interpreta il personaggio di Harry Potter al cinema ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Abbandonate per un momento la bacchetta magica e le formule di magia, Daniel Radcliffe ha deciso di dedicarsi al teatro. Il maghetto di Hogwards debutterà sul palco del West End, a Londra. E ci saranno numerose scene in cui l’attore di Harry Potter reciterà completamente nudo. Per la gioia di tutte le fan (e ce ne sono moltissime) che, scommettiamo, faranno la fila per accaparrarsi i biglietti teatrali.

    Daniel Radcliffe interpreterà in “Equus” il ruolo di un ragazzo psicologicamente disturbato: davanti al pubblico simulerà anche un atto sessuale durante una cavalcata. Niente a che vedere con il suo ruolo di bravo ragazzo e maghetto che siamo abituati a vedere al cinema. Equus debutterà a Londra nella prossima primavera. Daniel Radcliffe ha detto ai giornalisti di essere “molto eccitato per questo impegno”. “Equus è uno spettacolo così straordinario che non potevo perdere l’oppurtunità di intepretarlo… Spero solo di rendere giustizia alla parte”.



    Commento: avrei preferito che a recitare nuda fosse stata Hermione

  • #2
    oddio ke orrore!!! Harry Potter nudo nn l'avrei mai immaginato!!!O.O'
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #3
      io sono scettico piuttosto per il fatto che le associazioni dei genitori vogliano bloccare questo spettacolo perch&#232; i figli vedono in questo ragazzo un "esempio" e "idolo"..
      pessimi
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4

        poveraccio e talmente penoso che deve ricorrere al cinema nudo

        per me e un perverso sessuale
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

        Comment


        • #5
          stesse cose dette in studio aperto andrew
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #6
            cmq c deve essere qualcosa sotto...
            boh...


            concordo con dbx se ci fosse stata hermione a fare quello spettacolo io avevo giai biglietti del teatro e del volo per londra...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • #7
              francesca ne sa che &#232; una potteriana
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #8
                Oddio che scandalo!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  stesse cose dette in studio aperto andrew
                  lo so che sono state dette da studio aperto, io dicevo solo che tali persone sono realmente pessime a fare certi proclami contro uno spettacolo teatrale solo perchè l'attore è l'idolo del figlioletto
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    l'ho letto stamattina sul leggo, ho fatto una risata in classe che mi sono pure sentita una sgridata dalla prof
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      E ora il caro harry potter dovrà sostituire la sua fedele bacchetta con un altra....


                      Ok, questa era PESSIMA!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        oh my LOL
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          E ora il caro harry potter dovrà sostituire la sua fedele bacchetta con un altra....


                          Ok, questa era PESSIMA!
                          e riguardo alla notizia:
                          Spoiler:
                          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                          Comment


                          • #14
                            speriamo che nn ce l abbia dello stesso diametro della bakketta.

                            sarebbe una delusione x i fan

                            Comment


                            • #15
                              per LE fan..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X