Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Internet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioNon hai detto la cosa più importante.....
-niente spam e pubblicitànell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
opera è un altro internet browser come IE e firefox.. qualcuno mi può aggiornare su paradiso??? cm é?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Soccorsooo!
Scaricate immediatamente Mozilla Firefox, è senza dubbio il miglior browser mai esistito. Se non altro molto, molto meglio di quel cagatone di IE!definire Firefox "il miglior browser" mai esistito mi sembra troppo, ce ne sn altri migliori, sia in quanto compatibilità, che in velocità che in sicurezza..
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioXkè scegliere Mozilla:
- è + veloce
Cmq uso Opera
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioio uso firefox, sicuramente migliore di i.e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Completamente d'accordo, tranne che sulla RAM. Effettivamente la volpina mangia abbastanza memoria!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment