bentornata ^___*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
welcome back to meee =P
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobentornata, io sono arrivata poco dopo che tu te ne sia andata, ma ti conosco tramite i topic dello scandalo
Comment
-
Evitiamo di rivangare sempre questi episodi passati (seppur Gohan li ha citati solo per descrivere la sua situazione nei riguardi di Betta)
Se qualcuno vuole qualche informazione, chieda in privato.
Penso che a suo tempo se ne sia già parlato molto e sinceramente, la cosa mi scocciò molto allora, figuriamoci adesso.
Detto questo, buon proseguimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioEvitiamo di rivangare sempre questi episodi passati (seppur Gohan li ha citati solo per descrivere la sua situazione nei riguardi di Betta)
Se qualcuno vuole qualche informazione, chieda in privato.
Penso che a suo tempo se ne sia già parlato molto e sinceramente, la cosa mi scocciò molto allora, figuriamoci adesso.
Detto questo, buon proseguimento.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobentornata, io sono arrivata poco dopo che tu te ne sia andata, ma ti conosco tramite i topic dello scandalo
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiobei tempi quelli
I veri bei tempi erano quelli del 91's trio (un trio ownatore perfetto) e di Ciro.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment