Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiooppure ha molta fantasia...xkè il pack d vista inspirat occupa 10 mb (il setup)
in che cd lo metti???
e il vista originale è uscito ieri xciò....
èèèèé? XDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioinfatti, ma ribadisco ke mio padre ce l'ha XD
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioèèèèé? XD
Ormai credo pure io che te abbia Vista, visto che insisti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioil processore ti penalizza un po' imho
nel notebook ho un athlon 64 3200+ ed è nettamente inferiore del mio seppur vecchio p4 2.8ghz
Secondo me con quella configurazione lo fai girare tranquillamente.
Detto questo se devi fare montaggio video imho ti conviene rimanere su Xp visto che meno memoria utilizza il sistema operativo e più memoria si ha libera per Premiere (anche se in realtà non so bene quanta memoria occupi premiere, se ne occupa come o più di photoshop potrebbe aver senso quello che ho detto).
Imho ha senso cambiare se servono le feature aggiuntive (e comunque aspetterei un pochetto visto che per ora nvidia e ati sono pure parecchio indietro per quanto riguarda i driver).
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Comincio con una citazione:
Questo gioiellino promette grandi cose!
Probabilmente andrò a comprarlo domani o dopodomani. La mia scelta è ricaduta sulla Home Premium, ovviamente per questioni economiche, altrimenti avrei preso senza pensarci mezza volta la Ultimate.
E voi cosa ne pensate? Lo comprerete? Se si quale versione avete intenzione di acquistare?
A voi la parola!
ma cos'è windows XP?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non servirebbe proprio a niente!
http://www.tweakness.net/index.php?topic=3254
Comment
-
dopo questa vincenzo mi auto convinco che sei un fake... basta.... smarcherati e nnn mentire più.. anzi sec me è un esponente della microsoft che è qui per controllarci... beh se nnn vuoi fare una brutta fine dacci a tutto il forum il vista GRATIS....CAPITO!!!!????sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Pratiamente dovrei aspettare e aggiornare prima i driver? O cosa? O_O
E se uno usa il computer per giocare è bene che aspetti un attimo prima di fare l'aggiornamento.
http://www.anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=2917
Se sapete l'inglese quella è un'ottima recensione.
Comment
-
io aspetterò un po prima di prenderlo... esattamente come annunciava CB aspetterò che sia aggiornato... una domanda.. io ho un portatile HP con processore intel duo.. ram da 2 gb... scheda video da 250 mb.. direi che nn mi basta altro no?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
di windows vista posso dirvi che utilizzerà le directx 10!!!!!!
il massimo per un giocatore esigente...............ho letto brevemente quanto detto prima e posso assicurarvi che chi dice di avere vista ha (molto molto molto probabilmente) installato solo una versione "beta" che modifica leggermente l'xp rendendolo quasi simile a vista ma non lo è affatto.......credo sia pure a tempo........
con un'ottima coordinazione tra i componenti, vista permetterà di utilizzare al meglio le caratteristiche video e audio permettendo ai giochi di fluire meglio e apprezzarne meglio le texture l'alias ecc.........
......solo il tempo potrà chiarire le idee.......e comunque meglio aspettare...potrebbe avere ancora errori sconosciuti correggibili da un pack nuovo.......(dimenticavo.....vista includerà tutti i pack di xp)(ovviamente)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Vista gestisce meglio RAM e ha una retrocompatibilità piuttosto buona, come faceva XP (modalità compatibilità win 95,98,2000 ecc ecc).
La fregatura è che più un sistema operativo è nuovo, maggiori sono le richieste Hardware, pur se sfruttate meglio.
E questa penalizzazione ci sarà soprattutto nei giochi.
Pertanto, se si vuole giocare, sono consigliati caldamente 2GB di RAM.
Allora diventa illogico prendere un sistema operativo che gestisce meglio le risorse.. Se comunque ne ciuccia il doppio.
Oltretutto ci saranno seri miglioramenti con schede video DX10, ora come ora con queste schede non ci saranno miglioramenti evidenti..
Consiglio quindi di aspettare, se l'hardware non è adatto.
Direi almeno un processore dual core.. 2GB di RAM.. E una scheda video minimamente decente..
Quindi Geforce da 7300 in su (7600 per chi gioca).
Quindi da Ati X300 in su (X1600 per chi gioca).
Se volete giocare però, se no prendetelo quando volete, i requisiti non sono troppo alti se non si vuole giocare!
E sapete che darà un punteggio al vostro computer?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
appunto io ho il vista transformation pack 6.0 il più bello a mio avviso..http://www.downloadblog.it/post/3083...mation-pack-60sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment