che ne pensate di ronaldo al milan??io da esperto di calcio e giocatore posso dire anke molto bravo dico che e stato un ottimo acquisto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ronaldo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh se nn altro il pullman del milan o Bbilan come chimato poco tempo fa... peserà 95 chili in piùsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiose poi fa 35 gol a stagione, nn ccredo che alla società interessi se il frigo sarà vuoto
Ovvero o lo fanno tornare in forma decente o si ritroveranno con l'ennesimo giocatore anziano bollito e inutilizzabile.
Comment
-
Io dico che come acquisto non è affatto male.
Non è una garanzia diciamo ma tanto per com'è messo il Milan tanto peggio non può andare.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Nella liga aveva una media di 25 goal a stagione, se questo è un pessimo acquisto...
per quanto possa giocare male, sicuramente segnerà il doppio di OliveiraUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
beh oddio peggio di cosi nn credo .. al massimo in serie B... ma vi immaginate.. milan e juve in B.... e il genoa in A ovviamentesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNella liga aveva una media di 25 goal a stagione, se questo è un pessimo acquisto...
per quanto possa giocare male, sicuramente segnerà il doppio di Oliveira"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment