Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ronaldo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ronaldo

che ne pensate di ronaldo al milan??io da esperto di calcio e giocatore posso dire anke molto bravo dico che e stato un ottimo acquisto
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

beh se nn altro il pullman del milan o Bbilan come chimato poco tempo fa... peserà 95 chili in più
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

buon acquisto nel frigo del milan
      sigpic
      bomster is the union against fake

Comment

be(lo dico pure da juventino) se poi fa 35 gol a stagione, nn ccredo che alla società interessi se il frigo sarà vuoto
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

A me Ronaldo non è mai piaciuto come giocatore era meglio se prendevano come giocatore Majin Bu.
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            se poi fa 35 gol a stagione, nn ccredo che alla società interessi se il frigo sarà vuoto
            A parte che mica gli pagano i pasti... il problema sta nel fatto che più grasso è e più lentamente corre, e più lentamente corre e meno segna.
            Ovvero o lo fanno tornare in forma decente o si ritroveranno con l'ennesimo giocatore anziano bollito e inutilizzabile.

Comment

io sono interista e ti dico che ronaldo massimo lo fanno giocare 10 volte
              sigpic
              bomster is the union against fake

Comment

Io dico che come acquisto non è affatto male.

Non è una garanzia diciamo ma tanto per com'è messo il Milan tanto peggio non può andare.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

più che ottimo, direi pessimo acquisto :S
                  manco va a cercare la palla oppure aspetta che gliela passino gli altri, che sacco di patate :'D
                  sigpic

Comment

Nella liga aveva una media di 25 goal a stagione, se questo è un pessimo acquisto...
                    per quanto possa giocare male, sicuramente segnerà il doppio di Oliveira
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

se gioca con continuità fa minimo 10 gol

Comment

beh oddio peggio di cosi nn credo .. al massimo in serie B... ma vi immaginate.. milan e juve in B.... e il genoa in A ovviamente
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

il milan arriva quarto e la juve quest'anno risale... purtroppo

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Nella liga aveva una media di 25 goal a stagione, se questo è un pessimo acquisto...
                            per quanto possa giocare male, sicuramente segnerà il doppio di Oliveira
                            quotissimo

Comment

Se torna in forma....
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X