beh l volgarità dello zoo nn la batte nessuno.. soprattutto quando insultano quel veccho do merda... ahahaha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zoo Di 105....
Collapse
X
-
Satana mi fa troppo morire...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
soprattutto quando hanno chiamato una vecchietta e le hanno fatto tutte le scenette.. questa era una pazza e l hanno fatta chiamare da satana, zanfo poi il zoco delle rime(che è spettacolare)sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioEI GENTE VOI LO ASCOLTATE LO ZOO DI 105????
io lo trovo spettacolare e le scenette che fanno mi fanno stendere.....
su zoofili fatevi sentire... a voi la parola
[/IMG]
"RDS" 100% GRANDI SUCCESSI
Comment
-
no no mai e poi mai... ascolterò dj time io ascolto lo zoo e si salvi chi può.. ahahahasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioperché superminchia dove lo metti???
Comment
Comment