Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le colonne sonore della vostra vita
Collapse
X
-
i testi degli white stripes sono tutti parecchio ambigui, ma da qui a dire che facciano cagare ce ne passa troppo..
oltre al fatto, poi, che quando uscì fu tutto tranne che commerciale.. infatti si è riscoperta solo ultimamente, allora fu nominata "canzone rock dell'anno" ma senza troppa gloria alla fin finesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
La mia infanzia l'ho passata davanti Mtv dal 97 al 2002 lo guardavo...mi piacevano gruppi come Garbage, Cardigans, Queen, Prodigy, Chemical brothers, (mi piaceva molto la musica elettronica alla dolce età di 10 anni !!!)
Poi alla fine delle medie ho passato un paio di mesi ad ascoltare i linkin park ma subito li ho abbandonati, ho passato pure il periodo punk....Ora ascolto quello che mi capita e pare ma ci sono delle canzoni che mi fanno venire completa nostalgia della mia infanzia...
La mia classifica è strana e varia non ci sono ne primi ne ultimi posti:
Antonello Venditti: Alta Marea
Garbage:The world is not enough
The Cardigans:Erase and rewind
Scorpions:Wind of change
John scatman:Scatman
Goo goo dolls:Iris - I'm still here
TopLoader: Dancin' in the moonlight
Prodigy:Firestarter
Chemical brothers:hey boy, hey girl
Queen:Innuendo - Under pressure - Who wants to live forever
Ub40:Kingston town - The way you do the thinghs you do
Tony braxton: Can't live
Phil collins:Another day in paradise- One more night- Invisible touch(Genesis)
Muse: Bliss - Starlight -
e molte altre che adesso non mi vengono in mente!! :SSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioLa mia infanzia l'ho passata davanti Mtv dal 97 al 2002 lo guardavo...mi piacevano gruppi come Garbage, Cardigans, Queen, Prodigy, Chemical brothers, (mi piaceva molto la musica elettronica alla dolce età di 10 anni !!!)
Poi alla fine delle medie ho passato un paio di mesi ad ascoltare i linkin park ma subito li ho abbandonati, ho passato pure il periodo punk....Ora ascolto quello che mi capita e pare ma ci sono delle canzoni che mi fanno venire completa nostalgia della mia infanzia...
La mia classifica è strana e varia non ci sono ne primi ne ultimi posti:
Antonello Venditti: Alta Marea
Garbage:The world is not enough
The Cardigans:Erase and rewind
Scorpions:Wind of change
John scatman:Scatman
Goo goo dolls:Iris - I'm still here
TopLoader: Dancin' in the moonlight
Prodigy:Firestarter
Chemical brothers:hey boy, hey girl
Queen:Innuendo - Under pressure - Who wants to live forever
Ub40:Kingston town - The way you do the thinghs you do
Tony braxton: Can't live
Phil collins:Another day in paradise- One more night- Invisible touch(Genesis)
Muse: Bliss - Starlight -
e molte altre che adesso non mi vengono in mente!! :S
...give me all the peace and joy in your mindsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioODDEOOOOOOOOOO
...give me all the peace and joy in your mind
fine otSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggioah ma lo sai che sabato sono stata in fumetteria a brescia? non Manicomix...l'altra dietro piazza vittoria
fine otsigpic
Comment
-
alle medie comprai il cd degli articolo 31 "l'italiano medio" che è anche il primo cd e il mio primo gruppo preferito e mi innamorai delle canzoni che erano troppo belle.
Poi sono passato al rock n roll con i guns n roses alle superiori...l'anno scorso stavo fissato coi queen e li ascoltavo sempre.
Ultimamente ascoltavo green day, offsprings, simple plan, linking park, dream theatre, sum 41 e varie colonne sonore di giochi e film.
Ora invece ascolto sempre gli Avenged Sevenfold e i Pink Floyd
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiobò, non ho mai sentito la musica come qualcosa di molto vicinoSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioalle medie comprai il cd degli articolo 31 "l'italiano medio" che è anche il primo cd e il mio primo gruppo preferito e mi innamorai delle canzoni che erano troppo belle.
Poi sono passato al rock n roll con i guns n roses alle superiori...l'anno scorso stavo fissato coi queen e li ascoltavo sempre.
Ultimamente ascoltavo green day, offsprings, simple plan, linking park, dream theatre, sum 41 e varie colonne sonore di giochi e film.
Ora invece ascolto sempre gli Avenged Sevenfold e i Pink Floyd
MI SA LA PRIMA LO VISTO DA KOME SCRIVI
Comment
Comment