Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le colonne sonore della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    ...mi dispiace...
    AHAHAHAHAH NO!!!!!!!!!!

Comment

le mie colonne sonore...

Stockholm Syndrome dei Muse, Mr. Brightside dei The Killers e Christie Road dei Green Day..
      sigpic

Comment

i testi degli white stripes sono tutti parecchio ambigui, ma da qui a dire che facciano cagare ce ne passa troppo..
        oltre al fatto, poi, che quando uscì fu tutto tranne che commerciale.. infatti si è riscoperta solo ultimamente, allora fu nominata "canzone rock dell'anno" ma senza troppa gloria alla fin fine
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io sono cresciuto con i sud sound system (sono quasi tutti del mio stesso paese) anche se poi ho imparato ad apprezzare anche vasco e ligabue...

Comment

Troppe x dirle tutte.....davvero troppe.
            sigpic

Comment

La mia infanzia l'ho passata davanti Mtv dal 97 al 2002 lo guardavo...mi piacevano gruppi come Garbage, Cardigans, Queen, Prodigy, Chemical brothers, (mi piaceva molto la musica elettronica alla dolce età di 10 anni !!!)
              Poi alla fine delle medie ho passato un paio di mesi ad ascoltare i linkin park ma subito li ho abbandonati, ho passato pure il periodo punk....Ora ascolto quello che mi capita e pare ma ci sono delle canzoni che mi fanno venire completa nostalgia della mia infanzia...

La mia classifica è strana e varia non ci sono ne primi ne ultimi posti:

Antonello Venditti: Alta Marea
              Garbage:The world is not enough
              The Cardigans:Erase and rewind
              Scorpions:Wind of change
              John scatman:Scatman
              Goo goo dolls:Iris - I'm still here
              TopLoader: Dancin' in the moonlight
              Prodigy:Firestarter
              Chemical brothers:hey boy, hey girl
              Queen:Innuendo - Under pressure - Who wants to live forever
              Ub40:Kingston town - The way you do the thinghs you do
              Tony braxton: Can't live
              Phil collins:Another day in paradise- One more night- Invisible touch(Genesis)
              Muse: Bliss - Starlight -
              e molte altre che adesso non mi vengono in mente!! :S
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                La mia infanzia l'ho passata davanti Mtv dal 97 al 2002 lo guardavo...mi piacevano gruppi come Garbage, Cardigans, Queen, Prodigy, Chemical brothers, (mi piaceva molto la musica elettronica alla dolce età di 10 anni !!!)
                Poi alla fine delle medie ho passato un paio di mesi ad ascoltare i linkin park ma subito li ho abbandonati, ho passato pure il periodo punk....Ora ascolto quello che mi capita e pare ma ci sono delle canzoni che mi fanno venire completa nostalgia della mia infanzia...

La mia classifica è strana e varia non ci sono ne primi ne ultimi posti:

Antonello Venditti: Alta Marea
                Garbage:The world is not enough
                The Cardigans:Erase and rewind
                Scorpions:Wind of change
                John scatman:Scatman
                Goo goo dolls:Iris - I'm still here
                TopLoader: Dancin' in the moonlight
                Prodigy:Firestarter
                Chemical brothers:hey boy, hey girl
                Queen:Innuendo - Under pressure - Who wants to live forever
                Ub40:Kingston town - The way you do the thinghs you do
                Tony braxton: Can't live
                Phil collins:Another day in paradise- One more night- Invisible touch(Genesis)
                Muse: Bliss - Starlight -
                e molte altre che adesso non mi vengono in mente!! :S
                ODDEOOOOOOOOOO

...give me all the peace and joy in your mind
                sigpic

Comment

Fibra E La Risposta

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    ODDEOOOOOOOOOO

...give me all the peace and joy in your mind
                    ah ma lo sai che sabato sono stata in fumetteria a brescia? non Manicomix...l'altra dietro piazza vittoria
                    fine ot

Comment

Xk Vi Conoscete?

Comment

bò, non ho mai sentito la musica come qualcosa di molto vicino
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
                          ah ma lo sai che sabato sono stata in fumetteria a brescia? non Manicomix...l'altra dietro piazza vittoria
                          fine ot
                          [OT] quello che si trova su due piani? se ho capito è quello [fine OT]
                          sigpic

Comment

alle medie comprai il cd degli articolo 31 "l'italiano medio" che è anche il primo cd e il mio primo gruppo preferito e mi innamorai delle canzoni che erano troppo belle.
                            Poi sono passato al rock n roll con i guns n roses alle superiori...l'anno scorso stavo fissato coi queen e li ascoltavo sempre.
                            Ultimamente ascoltavo green day, offsprings, simple plan, linking park, dream theatre, sum 41 e varie colonne sonore di giochi e film.
                            Ora invece ascolto sempre gli Avenged Sevenfold e i Pink Floyd
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              bò, non ho mai sentito la musica come qualcosa di molto vicino
                              invece per me la musica è stata fin troppo vicina ........

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                alle medie comprai il cd degli articolo 31 "l'italiano medio" che è anche il primo cd e il mio primo gruppo preferito e mi innamorai delle canzoni che erano troppo belle.
                                Poi sono passato al rock n roll con i guns n roses alle superiori...l'anno scorso stavo fissato coi queen e li ascoltavo sempre.
                                Ultimamente ascoltavo green day, offsprings, simple plan, linking park, dream theatre, sum 41 e varie colonne sonore di giochi e film.
                                Ora invece ascolto sempre gli Avenged Sevenfold e i Pink Floyd
                                MA 6 FEMMINA O MASCHIO????

MI SA LA PRIMA LO VISTO DA KOME SCRIVI

Comment

Working...
                                X