Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le colonne sonore della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tre numeri
    8
    8
    3
    W gli 883 nessuno se li è ricordati sono mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
      MA 6 FEMMINA O MASCHIO????

MI SA LA PRIMA LO VISTO DA KOME SCRIVI
      a me mi sà la seconda e cmq non ci vedo niente di strano nel mio modo di scrivere
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        alle medie comprai il cd degli articolo 31 "l'italiano medio" che è anche il primo cd e il mio primo gruppo preferito e mi innamorai delle canzoni che erano troppo belle.
        Poi sono passato al rock n roll con i guns n roses alle superiori...l'anno scorso stavo fissato coi queen e li ascoltavo sempre.
        Ultimamente ascoltavo green day, offsprings, simple plan, linking park, dream theatre, sum 41 e varie colonne sonore di giochi e film.
        Ora invece ascolto sempre gli Avenged Sevenfold e i Pink Floyd
        GUARDA KOME SCRIVI?

Comment

GUARDA KOME SCRIVI?
          nemmeno io ci vedo niente di strano... tu hai qualcosa che non va

Comment

ma che cosa c'entra?!?!?! ha sempre messo descritto se stesso al maschile...!!!!!!
            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              nemmeno io ci vedo niente di strano... tu hai qualcosa che non va
              lo credo anch'io
              My Band

Comment

quoto

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  alle medie comprai il cd degli articolo 31 "l'italiano medio" che è anche il primo cd e il mio primo gruppo preferito e mi innamorai delle canzoni che erano troppo belle.
                  LEGGETE ATTENTEMENTE QUESTE 3 RIGHE CMQ A ME NON ME NE FREGA NIENTE

Comment

e allora? o.O
                    non mi sembra che ci siano dei "verbi al femminile" :S
                    sigpic

Comment

MA LOL!!
                      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        bò, non ho mai sentito la musica come qualcosa di molto vicino
                        peccato...è una bella cosa amare un proprio genere musicale...
                        MA 6 FEMMINA O MASCHIO????

MI SA LA PRIMA LO VISTO DA KOME SCRIVI
                        ma che dici???
                        lette...forse perchè dice "innamorato"??
                        cs'è un maschio non si può innamorare di gruppi o canzoni???

io sono innamorato perso della mia musica...
                        eppure sono maschiulo
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Sarà???????????????????????

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            bello il ritmo...ma il testo fa cagare..ed è un po ripetitiva...

commerciale...
                            Beh...dire che il testo di seven nation army faccia cagare e che sia ripetitivo...mmm...
                            forse ti sei sbagliato e credi che il testo sia PO PO PO PO PO PO PO
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              Beh...dire che il testo di seven nation army faccia cagare e che sia ripetitivo...mmm...
                              forse ti sei sbagliato e credi che il testo sia PO PO PO PO PO PO PO
                              ahahhah ma va...xò anche senza capire mi sembra che la parte cantata sia poca...

poi bo..avrò sentito uno degli innumerevoli remix...
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                ahahhah ma va...xò anche senza capire mi sembra che la parte cantata sia poca...

poi bo..avrò sentito uno degli innumerevoli remix...
                                la canzone originale era tutta cantata mentre coi numerosi remix è diventata solo 4 minuti di POPOPOPOPOPO
                                My Band

Comment

Working...
                                X