Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mettere video nella PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mettere video nella PSP

apro sto topic perchè mi sono rotto il cazzo di impazzire x mettere i video dentro la PSP, le spiegazioni che ho trovato in giro nn mi hanno aiutato minimamente e ne avrei un bisogno urgente (sapete com'è, domani 2 ore di topografia, e vorrei vedermi dragon ball al posto di quelal merda di topografia ) e prossimamente anche il destino dei sayan on psp
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=85

Comment

Deve avere un programma che te li metta.. personalmente uso PSP Max Media Manager, ma ce ne sn altri anche gratis in giro per la rete.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Deve avere un programma che te li metta.. personalmente uso PSP Max Media Manager, ma ce ne sn altri anche gratis in giro per la rete.
        no no psp mm è comodo per la musica e per le foto...io uso quello...

ma il migliore per i video è:
        WINAVI PSP/IPOD/3GP
        ti trasforma il video in mp4 e te lo trasferisce automaticamente dentro con una velocità impressionante...io lo uso comodamente anche per i film...

xò va...emh...comprato...

ps=capite cosa intendo eh?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          no no psp mm è comodo per la musica e per le foto...io uso quello...

ma il migliore per i video è:
          WINAVI PSP/IPOD/3GP
          ti trasforma il video in mp4 e te lo trasferisce automaticamente dentro con una velocità impressionante...io lo uso comodamente anche per i film...

xò va...emh...comprato...

ps=capite cosa intendo eh?
          Converte in mp4 anche PSP MAX media Manager

Comment

Converte in mp4 anche PSP MAX media Manager
            1.lo so ma a me nn lo fa, è x qst ke horicorso a winavi...
            2.è molto piu veloce...

3.se uno propone un altro programma non vuol dire che sta dicendo ke il tuo è una merda!! io li uso entrambi!
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma è possibile anche metterli manualmente i video?
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io uso il max media manager e mi trovo bene

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  Sì, ma io nn ricordo come... da quel che mi semrba di ricordare devi creare una cartella
                  Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  1.lo so ma a me nn lo fa, è x qst ke horicorso a winavi...
                  2.è molto piu veloce...

3.se uno propone un altro programma non vuol dire che sta dicendo ke il tuo è una merda!! io li uso entrambi!
                  1. Mi spiace
                  2. Se nn te lo fa come fai a dire che è più veloce?
                  3. Infatti nn l'ho pensato, la mi era una precisazione.

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    si, devi creare una cartella nella directory principale della psp chiamata: MR_ROOT (nn sono affatto sicuro del nome). poi per ogni video che vuoi mettere devi creare un altra cartella, ogni nome di ogni deve essere diverso (il nome è formato da numeri e cifre). all' incirca è così ma è abbastanza complicato, ti consiglio di usare un programma adatto a fare queste cose....

Comment

ok, cartella creata, ma quando converto i video mi dice file non supportato (li converto in formato PSP con un programma che si chiama color 7)
                      sigpic

Comment

Sì, ma io nn ricordo come... da quel che mi semrba di ricordare devi creare una cartella

1. Mi spiace
                        2. Se nn te lo fa come fai a dire che è più veloce?
                        3. Infatti nn l'ho pensato, la mi era una precisazione.
                        xkè con i video gia convertiti in mp4 me li trasferisce
                        e poi lo noto anche con mp3 e foto...

cmq sn entrambi buoni programmi

Comment

secondo me la mia PSP è minchiosa, anche se li ho convertiti in mp4 mi dice file non riconosciuto e robe simili, che merda sta psp
                          sigpic

Comment

a volte uso anche ImTOO PSP, anche questo è abbastanza buono

Comment

Working...
                            X