Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il torneo dei ilognom

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ci resta che ridere....
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
      grazi grazie dopo gli autografi
      ti posso autografare la faccia con un calcio?
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

eddaiiiii...non trascendiamo in frivole affermazioni

Comment

Che cosa vogliamo fare?
          Vi moderate o vi moderiamo noi? [semicit]

Comment

Dillo al genio che ha creato il topic
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

OT white wolf jericho...comunque la geografia non è il tuo forte.....fine Ot

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                ti posso autografare la faccia con un calcio?
                aaaaaaaaahh simpatico!!,cmq nn credo c'e' la faresti
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza Messaggio
                  OT white wolf jericho...comunque la geografia non è il tuo forte.....fine Ot
                  Lei sta cercando di dirmi che ho cannato qualcosa nel descrivere il mio luogo di provenienza?

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    c'e'

lo sai molto l'italiano,eh!
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

esattamente....

Comment

esattamente....
                        Creamy?!

Comment

esattamente....
                          E va bene, è anche giusto che qualche cavolata nel profilo possa scriverla anche io no?
                          Poi le citazioni (per quanto idiote siano, in questo caso), sono sempre utili
                          Detto questo, sarete d'accordo con me sul fatto che questo topic sia quasi inutilizzabile.
                          O l'autore si degna di spiegare le regole di questo fantomatico torneo, oppure penso sia il caso di abbandonarlo questo topic

Comment

Ma è inutile.
                            Se dobbiamo fare il torneo dei mongoli, l'autore del topic vince a occhi chiusi. E anche aperti.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Ma è inutile.
                              Se dobbiamo fare il torneo dei mongoli, l'autore del topic vince a occhi chiusi. E anche aperti.
                              e anche senza mani

Comment

Può essere che comunque ci sia qualcuno che voglia provare a strappargli questo primato (se poi vuole strappargli qualche parte del corpo...beh, non è sotto la mia giusrisdizione, quindi può benissimo fare a propria discrezione)
                                Vabbè, basta con l'ironia inutile (io soprattutto devo piantarla stavolta), chiudo il topic e chi s'è visto s'è visto.
                                Comunque sia, sappiate che questi continui interventi da parte di noi mod, non sono affatto un segno positivo per la comunità.

Comment

Working...
                                X