non ci resta che ridere....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il torneo dei ilognom
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiograzi grazie dopo gli autografisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioti posso autografare la faccia con un calcio?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza MessaggioOT white wolf jericho...comunque la geografia non è il tuo forte.....fine Ot
Comment
-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza Messaggioesattamente....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza Messaggioesattamente....
Poi le citazioni (per quanto idiote siano, in questo caso), sono sempre utili
Detto questo, sarete d'accordo con me sul fatto che questo topic sia quasi inutilizzabile.
O l'autore si degna di spiegare le regole di questo fantomatico torneo, oppure penso sia il caso di abbandonarlo questo topic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioMa è inutile.
Se dobbiamo fare il torneo dei mongoli, l'autore del topic vince a occhi chiusi. E anche aperti.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Può essere che comunque ci sia qualcuno che voglia provare a strappargli questo primato (se poi vuole strappargli qualche parte del corpo...beh, non è sotto la mia giusrisdizione, quindi può benissimo fare a propria discrezione)
Vabbè, basta con l'ironia inutile (io soprattutto devo piantarla stavolta), chiudo il topic e chi s'è visto s'è visto.
Comunque sia, sappiate che questi continui interventi da parte di noi mod, non sono affatto un segno positivo per la comunità.
Comment
Comment