Campionato fermato, per colpa di un gruppo di imbecilli, che schifo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile...
Collapse
X
-
hanno fermato addirittura il campionato? ke vergogna, il calcio è diventato uno skifo (detto da un catanese)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ormai il calcio non è più uno sport è lo sport che praticano coloro che vogliono guadagnare ed è seguito da quelli che,se gli stai contro,ti ammazzano,se gli stai vicino(alleato)finisci in galera perchè ti trovavi la
p.s. la legge italiana non funziona!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioanke io (detto da un palermitano)
PS:lele avete giocato una bella partita!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioma cosa e successo non e ho sentito parlareLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
oggi...nella partita delle 18... e continua tutt'ora...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lo so, è uno skifo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Non hanno ucciso un poliziotto volontariamente, eh.
Ad ogni modo la trovo una doppia assurdità: perché io, che domenica volevo vedere il Milan, dovrei pagare?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment