Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Livorno scritte contro Raciti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    A questo punto mi kiedo, se sia in minoranza laparte buona dei tifosi anzikè quella peggiore.
    In maggioranza solo che non sè nè parla

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      In maggioranza solo che non sè nè parla
      e ke non riesce ad isolare questa gente.
      cmq lo stadio è stato lo sfondo poteva avvenire in qualsiasi occasione xke da quello ke ho saputo questi bast..... hanno voluto lo scontro con la polizia, quindi ritengo ke il calcio nn c'entri niente.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

e ke non riesce ad isolare questa gente.
        cmq lo stadio è stato lo sfondo poteva avvenire in qualsiasi occasione xke da quello ke ho saputo questi bast..... hanno voluto lo scontro con la polizia, quindi ritengo ke il calcio nn c'entri niente.
        Praticamente il poliziotto che hanno ucciso pochi giorni prima aveva testimoniato con un'ultrà catania che ovviamente poi è stato liberato (dico ovviamente perchè la legge italiana oramai fà schifo e lo sappiamo)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Praticamente il poliziotto che hanno ucciso pochi giorni prima aveva testimoniato con un'ultrà catania che ovviamente poi è stato liberato (dico ovviamente perchè la legge italiana oramai fà schifo e lo sappiamo)
          Come hai appena detto fa skifo,quindi è ovvio ke nn si può applicare le regole come nel Regno Unito.se gia 6 fuori dopo 1 settimana se hai spacci droga,cosa gli doveno fare con gli ultra.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Come hai appena detto fa skifo,quindi è ovvio ke nn si può applicare le regole come nel Regno Unito.se gia 6 fuori dopo 1 settimana se hai spacci droga,cosa gli doveno fare con gli ultra.
            A volte mi sento stupido..ma cosa ci vuole a fare rispettare le leggi?gli inglesi hanno forse qualcosa in più di noi?in inghilterra neanche ci sono le protezioni e non succede lo stesso niente

Comment

non solo è stato ucciso ora viene pure offeso da persone prive di cervello e di un minimo di capacità di ragionamento.
              mi chiedo come possano esistere persone così schifose...non ho parole e mi chiedo come facciano a non vergognarsi...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Si...è letteralmente uno schifo

Comment

Almeno io vorrei, che sospendesserò il campionato per 1 anno, ma l'Italia non può vivere senza calcio..ci sarebbero tantissime proteste..
                  sigpic

Comment

Non serve a niente sospendere il calcio (x oggi si per rispetto)

Comment

Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
                      Almeno io vorrei, che sospendesserò il campionato per 1 anno, ma l'Italia non può vivere senza calcio..ci sarebbero tantissime proteste..
                      Nn lo sospenderanno mai c sn troppi intaressi e soldi in ballo.

Comment

incredibile
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

inconcepibile... Stanno insultano un morto.. insultano una persona che era alla partita nn per godersela ma per evitare che qualcuno si facesse male.. ironia del destino &#232; stato lui a farsi male... Giunti a questo livello io sospenderei il calcio in Italia a tempo indeterminato.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma perch&#233; sospendere il calcio? A che cavolo serve? Io non sono per niente d'accordo

Di stabilire nuove regole s&#236;, ma fermarsi per 1 mese, 1 anno, ma che soluzione sarebbe? Spero proprio che ricominci il prima possibile perch&#233; io voglio vedere l'inter.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              inconcepibile... Stanno insultano un morto.. insultano una persona che era alla partita nn per godersela ma per evitare che qualcuno si facesse male.. ironia del destino è stato lui a farsi male... Giunti a questo livello io sospenderei il calcio in Italia a tempo indeterminato.
                              beh, ma è stato anche abbastanza premeditato come assassinio, proprio per quello scritt un po di post prima.

Comunque questa cosa è orripilante
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                beh, ma è stato anche abbastanza premeditato come assassinio, proprio per quello scritt un po di post prima.

Comunque questa cosa è orripilante
                                orripilante è poco io ero allo stadio sembrava di essere in piena guerra civile.

Comment

Working...
                                X