Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inglese

chi lo saprebbe tradurre tra di voi?
    provate questo
    Double EXP
    In Ultimate Battle Z mode, pick any of the Tag Team roads. When asked to choose your characters, pick the character you want to double the EXP gained from the battles you'll fight on the Tag Team road. Make sure to choose custom, and make sure that the character has potaras that can be leveled up with EXP. When asked to pick your second character, just pick the same character again, along with "Custom," just like you chose the first character. Now, when you win a round, you'll get double the EXP
    sigpic

nn melo chiedere
    goku ssj 4

Comment

Meglio di no
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

fa niente.....
        è che nemeno io,
        ma però mi serve,è un trucco di tenkaichi 2 per duplicare l'esperienza
        sigpic

Comment

Nella ultimate battle z mode prendi una delle tag team roads. Quando ti chiede di scegliere un personaggio prendi quello a cui vuoi raddoppiare l'exp guadagnata nelle battaglie che combatterai nella tag team road. Scegli un costume, assicurati di che il personaggio abbia i potara così che possa essere aumentato di livello con l'exp. Quando ti viene chiesto di prendere il secondo personaggio prendi lo stesso di prima, con lo stesso costume, proprio come hai scelto il primo personaggio. A questo punto quando vincerai un round otterrai doppia exp
          sigpic

Comment

allora, è facile, non lo traduco, lo spiego.
            nelle battaglie da karin, scegli una di quelle che si fanno in tag team.
            A posto di scegliere due pg diversi, sceglinedue uguali, ad esempio goku e goku, metti tutte e due personalizzato, ed equipaggiati con gli stessi potara.
            L'esperieza sale due volte.

Comment

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
              Last edited by Kal-El; 04 February 2007, 12:01.
              sigpic

Comment

lo sapevo già senza U_U
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Working...
                X