Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vergogna!!!

    Che ne pensate di quello che è successo a Catania, scrivete i vostri pensieri.

    E' una cosa ingiusta i Palermitani non hanno fatto niente invece i catanesi anno ucciso anche un ispettore di polizia con una bomba-carta e sdisonorato la festa più importante di Catania.

  • #2
    ma ci sono gia 2 topic aperti a riguardo.. ma nn puoi gurdare meglio...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      Al di là delle rivalità tra Catanesi e Palermitani,questa storia è infamante per qualsiasi essere umano!
      Più che una "lotta" tra polizziotti e tifosi era una lotta tra concittadini,cosa ancora più grave.
      E comunque,non è certo la prima volta che succede una cosa simile. Fanno bene a chiudere gli stadi,così la smettono una volta per tutte
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #4
        dicono che i derby si faranno a porte chiuse senza tifosi solo allenatori e calciatori, lo hanno detto alla TV ma non penso...

        Comment


        • #5
          Io lo spero sinceramente!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #6
            Non penso le partite vere sono fatte per vederle....

            Ma siccome sono diventate false........ non mi piace più seguirle immaginatevi

            Comment


            • #7
              Appunto!
              Le guardano da casa! Così evitano di ammazzarsi come gli animali,anzi firse gli animali sono anche più civili
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • #8
                Semplicemente, mi pongo questa domanda: Come hanno potuto farlo?
                sigpic

                Comment


                • #9
                  è il secondo topic...comunque come ho detto nel primo topic è una vergogna
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment

                  Working...
                  X