Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche i coglioni fanno parte del sistema, ne è la prova lampante quell'uomo
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ciò non toglie che purtroppo facciano parte del mondo del calcio.
In particolar modo del nostro calcio. Ciò non toglie cmq, che devono fare di tutto affinchè nn succedano più cose di questo tipo! Nn è così impossibile in fondo, su..
"i morti del sistema calcistico purtroppo fanno parte di questo grandissimo movimento che le forze dell`ordine ancora non riescono a controllare"
Francamente mi pare soltanto una cinica analisi della realtà.
Sappiamo bene che il fenomeno del tifo, almeno in italia, provoca disgrazie e, purtroppo, anche morti e le forze dell'ordine non riescono a fare nulla (non hanno gli strumenti adatti).
Non mi pare che Matarrese abbia detto "oh, è normale che muoia la gente, continuiamo così e freghiamocene".
Forse ha sbagliato a metterla giù così ma è impossibile provare a dire che ha torto.
Possiamo stare qui 1 anno a dire che è inconcepibile e sbagliato ma il calcio, il nostro calcio, è stato così fino a 3 giorni fa.
Non è distogliendo gli occhi dalla realtà dei fatti che i morti torneranno in vita.
Anzi, i morti non torneranno in vita, ma una volta presa coscienza che il calcio attuale è così si può solo andare avanti e vedere cosa si può fare.
Tanto che poi Matarrese ha precisato "Non sono stato capito - dice - I morti fanno parte di un sistema che ha procurato fino ad ora tante tragedie e che con la polizia non siamo riusciti a debellare. Tanto è vero che sono stato il primo a dire a Pancalli di fermare la macchina.
Perfettamente in linea con l'interpretazione più logica delle sue precedenti parole.
Ma d'altronde è montando il caso che riesci a fare notizia...
E a questo punto che tutti dicano le solite 4 frasi di circostanza se poi bisogna attaccare e crocifiggere chiunque provi a dichiarare le verità sconvenienti.
l'unico che non ha fatto demagogia.
ha detto questo: il calcio deve andare avanti e i morti fanno parte del movimento calcio.
io aggiungo, non da venerdi scorso ma da sempre... e non solo in italia
Comment