Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le parole di matarrese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le parole di matarrese

matarrese:" i morti fanno parte del sistema (mondo del calcio)"

commentate voi

Io vorrei vedere lui nei panni della famiglia Raciti.
    sigpic

Comment

anche i coglioni fanno parte del sistema, ne è la prova lampante quell'uomo
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

vaglielo a dire ai figli di raciti...ke schifo,sono uomini come questi che permettono che succedano fatti come catania
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Matarrese: ma va a quel paese!!! (per non dire un altra cosa)
          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
          sigpic

Comment

Ciò non toglie che purtroppo facciano parte del mondo del calcio.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

le ho gia sentite su "rds"

Comment

sono proprio delle parole di mer** vorrei vedere se fosse successo a lui di trovarsi nella situazione della famiglia raciti
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Matarrese si impicchi, certe cose non può permettersele di dire nessuno...
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

che uomo di merda
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                      Ciò non toglie che purtroppo facciano parte del mondo del calcio.
                      In particolar modo del nostro calcio. Ciò non toglie cmq, che devono fare di tutto affinchè nn succedano più cose di questo tipo! Nn è così impossibile in fondo, su..
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sicuramente matarrese penserà: chissà quanti parlano della mia frase!!!

Comment

"i morti del sistema calcistico purtroppo fanno parte di questo grandissimo movimento che le forze dell`ordine ancora non riescono a controllare"

Francamente mi pare soltanto una cinica analisi della realtà.
                          Sappiamo bene che il fenomeno del tifo, almeno in italia, provoca disgrazie e, purtroppo, anche morti e le forze dell'ordine non riescono a fare nulla (non hanno gli strumenti adatti).

Non mi pare che Matarrese abbia detto "oh, è normale che muoia la gente, continuiamo così e freghiamocene".
                          Forse ha sbagliato a metterla giù così ma è impossibile provare a dire che ha torto.
                          Possiamo stare qui 1 anno a dire che è inconcepibile e sbagliato ma il calcio, il nostro calcio, è stato così fino a 3 giorni fa.
                          Non è distogliendo gli occhi dalla realtà dei fatti che i morti torneranno in vita.
                          Anzi, i morti non torneranno in vita, ma una volta presa coscienza che il calcio attuale è così si può solo andare avanti e vedere cosa si può fare.
                          Tanto che poi Matarrese ha precisato "Non sono stato capito - dice - I morti fanno parte di un sistema che ha procurato fino ad ora tante tragedie e che con la polizia non siamo riusciti a debellare. Tanto è vero che sono stato il primo a dire a Pancalli di fermare la macchina.
                          Perfettamente in linea con l'interpretazione più logica delle sue precedenti parole.

Ma d'altronde è montando il caso che riesci a fare notizia...
                          E a questo punto che tutti dicano le solite 4 frasi di circostanza se poi bisogna attaccare e crocifiggere chiunque provi a dichiarare le verità sconvenienti.

Comment

l'unico che non ha fatto demagogia.
                            ha detto questo: il calcio deve andare avanti e i morti fanno parte del movimento calcio.
                            io aggiungo, non da venerdi scorso ma da sempre... e non solo in italia

Comment

è un deficiente della peggior specie Matarrese
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X