scusa è vero toss tss!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buon photoshop
Collapse
X
-
ehehehLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Guardate comunque che il CS3 è ancora in beta, ne è prevista l'uscita a breve ma ancora non è perfezionato al 100.
Parlando di alternative gratuite io terrei d'occhio soprattutto Paint.NET, leggero, veloce, facile.
Non ha le miriadi di feature che possono avere photoshop o corel draw ma per fare 2 cagatine è più che sufficiente.
Poi c'è the GIMP ma a me (e non solo a me) fa cagare.
Comment
-
per i neofiti a cui serve solo l'aggiustamento di alcuni dettagli nelle foto, anche i prodotti Ulead non sono malaccio
perlomeno sono intuitivisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Sì ma sono comunque prodotti a pagamento (quindi o li si paga o, vabbè conosciamo tutti l'altra alternativa).
E a quel prezzo forse vale quasi la pena di pigliarsi Photoshop Elements, che è di suo abbastanza semplice ma è comunque un interessante passo verso il programma più utilizzato in questo ambito.
Comment
-
ci sarebbe anke paint shop pro, ma nn è ai livelli di ps...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment