Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buon photoshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa è vero toss tss!
    sigpic

Comment

eheheh
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Mi hanno rifilato il 7.0. Sono 20 euro sprecati.

Comment

io uso il cs 1 e faccio bei lavori
          sigpic

Comment

io uso il cs2...ho anche trovato una patch per farlo girtare in ITA...visto ceh il mio è in inglese

Comment

Guardate comunque che il CS3 è ancora in beta, ne è prevista l'uscita a breve ma ancora non è perfezionato al 100.

Parlando di alternative gratuite io terrei d'occhio soprattutto Paint.NET, leggero, veloce, facile.
              Non ha le miriadi di feature che possono avere photoshop o corel draw ma per fare 2 cagatine è più che sufficiente.
              Poi c'è the GIMP ma a me (e non solo a me) fa cagare.

Comment

per i neofiti a cui serve solo l'aggiustamento di alcuni dettagli nelle foto, anche i prodotti Ulead non sono malaccio
                perlomeno sono intuitivi
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sì ma sono comunque prodotti a pagamento (quindi o li si paga o, vabbè conosciamo tutti l'altra alternativa).
                  E a quel prezzo forse vale quasi la pena di pigliarsi Photoshop Elements, che è di suo abbastanza semplice ma è comunque un interessante passo verso il programma più utilizzato in questo ambito.

Comment

Io C'ho CS2, Paint.NET,Paint e THE GIMP.CS2 Devo imparare i trucchi!
                    giochi preferiti:
                    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                    W Vic Vance e CJ!

Comment

ci sarebbe anke paint shop pro, ma nn è ai livelli di ps...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

psp? pessimo a mio parere, ma alcuni ne parlano bene..
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                        X