Originariamente Scritto da Dani88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fabri Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioio direi che il peggiore di tutti è tradimento...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
fibra è 1 grande!!!le 2 canzoni ke mi piacciono di piu sn:vaffanculo scemo e andiamo...ascolto anke suo fratello nesli rice,lo conoscete???sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe il significato di queste canzoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quando ho visto il suo video di "Mal di Stomaco" ho fatto i salti di gioia!
Prima di capire che non era morto davvero!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quando ho visto il suo video di "Mal di Stomaco" ho fatto i salti di gioia!
Prima di capire che non era morto davvero!
Poi un coglione che finge la sua morte in un video è un coglione
Voglio vedere cosa mi risponde Xbomber93 a questa frase
Fabri Fibra è un frocio
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLo sai da quando hai cominciato a fare battute sei più simpatica
Fabri Fibra è un frocioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLo sai da quando hai cominciato a fare battute sei più simpatica
Fabri Fibra è un frocio
anche io credevo e soprattutto speravo fosse morto veramente... poi mi sono accorto che era un video
Originariamente Scritto da !gohanssj2!Mi fa proprio cag**e
Comment
-
Fabri Fibra è un frocio
MR. SIMPATIA E IL + BEL CD K HA FATTO POI POI IL SECONDO E PENSIERI SCOMODI HA TUTTE CANZONI BELLE E INFINE TRADIMENTO CERTE CANZONI SONO BELLE MA CERTE FANNO SCHIFO TIPO COCCOLE E RAP IN GUERRA POI TURBE GIOVANILI NON LO MAI SENTITE LE CANZONI DI QUEL CD TRANNE SCATTANO LE INDAGINI K E TROPPO BELLA
Comment
Comment