che vi piace di fabri fibra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fabri Fibra
Collapse
X
-
Basta che non lo stimi come autore e, mi perdonino i mod, non osi comprare qualcosa di suo, ma ti limiti a scaricare...
Chiedo scusa ai mod per questa mia esplicita e non so fino a che punto lecita visione, ma francamente regalare soldi a uno del genere, o ancora peggio stimarlo come persona, mi pare un errore piuttoooosto opinabilePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioma kosa volete da me?????ce k piace vasco rossi e non gli puoi dire niente se no ti dice vasco e un grande
io non dico k fibra e un grande ma le sue canzoni mi piacciono
loro mica fanno i CD per soldi loro lo fanno per passione...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io invece ci aggiungerei una bella traduzione per coloro i quali non studiano il latino!
OTma come fai a scrivere in greco(vedi la tua firma)??????
FINE OTLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92OK, traduco io:
Quot homines tot sententiae. --> Quanti sono gli uomini tante sono le sentenze (Ma non era "Quot capita, tot sententiae"? )
L'altra non riesco a tradurla a stampo e mi scoccia prendere il dizionario, perdonatemi!
Devi andare su Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Utilità di sistema --> Mappa caratteri.
aspetta xò come si mettono nel messaggio?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Embè ora vuoi troppo, hai esagerato con l'OT e quindi non ti dico niente!
Usa gli MP!
ci voleva tanto,eh!!
αγοραLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Quanti sono gli uomini, tante sono le opinioni: a ognuno il suo uso, dunque possiamo sbagliare.
Con un bel rilievo sul possiamo sbagliare Ho attaccato un po' di citazioni sullo stesso argomento da vari autori =)
x fra: originariamente è quot capita, ma cicerone lo riporta come "quot homines", in parole povere ha asportato il concetto cambiando la parola. In realtà ha solo eliminato la metonimiaPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
come siete sekkioni...
evitate di parlare di ste cose in un topic di fabri fibra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment