Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• San Valentino

Allora, manca poco più di una settimana a S. Valentino, che intenzioni avete?
    Io non ho la ragazza, quindi lascio a voi
    sigpic

mi dispiace collega ankio sn come te ogni san valentino single
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

mhm... sinceramente non lo so... più che altro ho paura di fare figure di merda o.O
      sigpic

Comment

Io San Valentino lo passerò a casa da sola a guardare la tv e giocare col pc.
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          mhm... sinceramente non lo so... più che altro ho paura di fare figure di merda o.O
          katy lo vuoi passare cn me ti porto su pekopon dai!!
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            katy lo vuoi passare cn me andiamo su pekopon dai!!
            Tallà!!
            sigpic

Comment

katy lo vuoi passare cn me ti porto su pekopon dai!!
              su pekopon ci siamo già
              comunque grazie per l'invito XD
              sigpic

Comment

ci ho provato

Comment

Ank'io sn single quindi San Valentino x me nn esiste quest anno

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                    Ank'io sn single quindi San Valentino x me nn esiste quest anno
                    benvenuto nel club

Comment

benvenuto nel club
                      Grazie

Il Miglior Terrestre

Comment

Sinceramente nn lo so o_O
                        Pensavo di andare a Como e festeggiare l&#236; ( fiori e cioccolatini a gog&#242; U_U).. purtroppo capita sempre durante alla settimana >_< e questa &#232; na stangata purtroppo.. qualcosa mi far&#242; venire in mente ma nn lo dir&#242; qui prima del 14 altrimenti lo spoilero alla mia bella ( dato che lei &#232; ( o meglio "era ") un utente di questo forum ). XD
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Sinceramente nn lo so o_O
                          Pensavo di andare a Como e festeggiare l&#236; ( fiori e cioccolatini a gog&#242; U_U).. purtroppo capita sempre durante alla settimana >_< e questa &#232; na stangata purtroppo.. qualcosa mi far&#242; venire in mente ma nn lo dir&#242; qui prima del 14 altrimenti lo spoilero alla mia bella ( dato che lei &#232; ( o meglio "era ") un utente di questo forum ). XD
                          La bellissima Marron...

ci ho provato
                          Eggi&#224;
                          Last edited by Dark Phoenix_7; 07 February 2007, 00:23.
                          sigpic

Comment

ci ho provato
                            e spero per te che nn ci riprovi piu<voce da bodyguard>..ihihihih ^_*

cmq io nn lo so..vorrei fare tante cose,dichiararmi,baciare..e amare...ma staremo a vedere!!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              e spero per te che nn ci riprovi piu<voce da bodyguard>..ihihihih ^_*

cmq io nn lo so..vorrei fare tante cose,dichiararmi,baciare..e amare...ma staremo a vedere!!
                              ...a chi lo dici
                              sigpic

Comment

Working...
                              X