Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''la pupa e il secchione''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    nn è il tuo. sta dentro.
    Ma che cosa stai dicendo????????

Comment

trovo che la pupa e il busone sia l'ennesimo reality di merda che merita solo di finire nel dimenticatoio
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

reality merdoso

Comment

Programma più inutile non ho mai visto, ignoranti come capre, meno male che era tutto una farsa altrimenti ...
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
            Ma che cosa stai dicendo????????
            in quello ke hai linkato tu ce il topic che ho linkato io.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95
              cosa ne pensate?io dico ke è una merdata...
              Concordo!!!!!!!!!!! Mi fa
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Diciamo che è il Regno dei Luoghi Comuni e degli Stereotipi, o ancora meglio, dei pre-giudizi

Id est è una follia =)
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

nn mi piace, però a volte fa ridere (poche)

Comment

il miglior reality...dico questo..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      nn mi piace, però a volte fa ridere (poche)
                      meglio ridere che piangere sulla penosità di quel programma
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

spettacolare.. rosy....cn due mie amiche a milano...
                        http://img183.imageshack.us/img183/6717/rosytopalt4.jpg
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

l'unica robba bella erano le pupe e... Monti! Tutto il resto è una merda!!
                          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                          CLICCATE QUI

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            in quello ke hai linkato tu ce il topic che ho linkato io.
                            Allora, io ho linkato il topic, e tu poi mi hai quotato RI-linkando lo stesso topic, e io ti ho chiesto: "Perché hai ri-linkato il topic? Che senso ha?"

Non mi sembra una domanda molto difficile da capire.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              il miglior reality...dico questo..
                              Non esiste reality "mogliore" semplicemente perchè ogni reality fa schifo!
                              Toglie cultura a questo povero paese,già caduto abbastanza in basso da sè...
                              Questo reality,poi,rispetto a tutti gli altri,ha qualcosa che mi fa rabbrividdire:vengono discriminate le donne in una maniera che definirei a dir poco turpe. E il bello è che tutto ciò alle ragazze d'oggi piace!
                              I reality rispecchiano un pò la società di oggi ed anche i livelli a cui essa è giunta,ed i livelli sono molto,ma molto infimi purtroppo...
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                                Allora, io ho linkato il topic, e tu poi mi hai quotato RI-linkando lo stesso topic, e io ti ho chiesto: "Perché hai ri-linkato il topic? Che senso ha?"

Non mi sembra una domanda molto difficile da capire.
                                daje, non è lo stesso link.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X