Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbattuto CH-46 in Iraq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbattuto CH-46 in Iraq

in Iraq è stato abbattuto un CH-46 Sea Knight (con una capacità di 55 passeggeri), il 5° in 3 settimane (proprio pochi giorni fà era stato abbattuto un AH-64D Apache con i 2 piloti morti nella regione di Taji) non si sà ancora quanti morti, ma da quanto ne sò io dovrebbero essere circa 25. Questo và ad aggiungersi ai 1000 morti della settimana scorsa, nonchè la provocante diffusione in internet di un nuovo video propagandistico dove vengono giustiziati miliziani sciiti appartenendi all'esercito del Mahdi, milizia personale di Moqtada al Sadr con circa 200.000 miliziani, il che contribuisce ad accresce l'odio etnico tra Sunniti-Sciiti-Curdi.
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

avrà bucato
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

e quindi?
      non è che ogni notizia si deve fare un topic
      cmq mi dispiace per le vittime.
      (se vuoi fare una cosa buona, apri un topic sulle cronache)

Comment

bè, direi che ciò che avviene nel mondo sia + importante di un topic sulla pupa e il busone non trovi?
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

si ma giustamente supergogetass4 ti ha suggerito di creare un topic che riguardi queste cose... così che possa essere anche "aggiornato" ogni volta che succede qualcosa di nuovo....

Comment

non c'è problema, sarà ben felice di creare un topic cosi, d'altronde sono molto interessato a ste cose, quindi me ne curerò con piacere (e ora molti mi prenderanno x fanatico ma fà nulla)
            sigpic

Comment

mi spiace abbasso la guerra
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Leggendo queste cose, trovo solo tristezza
                sigpic

Comment

mi dispiace...purtroppo succedono troppe cose brutte nel mondo
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                  X