Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mondo celato dai giovani...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo ancora imparare a vivere alla giornata...
    a mio parere ti fai troppi problemi per normali piccole difficoltà della vita...non ti offendere ma per me è così...e pensare al suicidio per quelle normalissime difficoltà mi pare a dire poco eccessivo...
    evidentemente (per tua fortuna) non ti sei mai trovata in situazioni tanto brutte da potersi diciamo permettere di desiderare la morte
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #47
      le cose brutte succedono a tutti, soffriamo tutti e tutti almeno una volta siao stati felici. suicidio? ma che si scherza? ok, magari non sono abbastanza intelligente per capire i vostri sentimenti, ma diavolo! non siamo mica dei piccoli cuccioli di labrador barra esseri umani! bisogna ragionare! ragionando ti passa la voglia del suicidarti . la vita è un problema (non voglio fare la saggia perchè sono la xsona + stupida a questo mondo) quindi tanto vale risolverlo... da morti non si potrebbe mica
      And for a moment, why, I even touched the sky
      And at least I left some stories they can tell, I did

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
        a mio parere ti fai troppi problemi per normali piccole difficoltà della vita...non ti offendere ma per me è così...e pensare al suicidio per quelle normalissime difficoltà mi pare a dire poco eccessivo...
        evidentemente (per tua fortuna) non ti sei mai trovata in situazioni tanto brutte da potersi diciamo permettere di desiderare la morte
        Già certo...

        Ragazzi concetti come "brutto" e "bello" sono del tutto soggettivi.
        Faccio un esempio banale:
        per me Brad Pitt è brutto,ma per un'altra persona può essere un Dio!
        Perciò,per una persona come me,non abituata a certi problemi,credo sia del tutto normale pensare a certe cose,ma dico solo PENSARE,ben diverso dall'essere intenzionati a farlo. E poi,so di parlare con persone coerenti,quindi,sinceramente,non ditemi che nessuno di voi ha mai pensato al suicidio almeno una volta nella vita.

        In secondo luogo,il topic non parla dei miei problemi,ma dei problemi dei giovani in generale.
        Ho sbagliato a citare i miei problemi intimi,visto che,come volevasi dimostrare e come purtroppo mi era stato già detto,ma in ritardo,"mai fidarsi della massa".

        Perciò,se volete portare avanti il topic,fatelo pure,ma vi prego di evitare di fare giudizi gratuiti sul mio conto. Lo scopo del topic non è certo questo...volevo solo capire e conoscere più a fondo le persone di questo forum...evidentemente ho sbagliato io...vi ringrazio comunque per la partecipazione...a risentirci...
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • #49
          non sei mica l'unica che ha pensato al suicido, è anche quello un problema di "massa". non si giudicava solo te, tranquilla ^^
          And for a moment, why, I even touched the sky
          And at least I left some stories they can tell, I did

          Comment


          • #50
            A me non è sembrato,perchè non provi a leggere i post precedenti?
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • #51
              Certo,ma è giusto dire la propria!
              Ma stando anche ben attenti a come la si dice...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • #52
                sinceramente bulma_91 io in 19 anni di vita non ho mai pensato al suicidio e penso di non essere l'unica... leggendo ciò che hai detto tu non ho potuto fare a meno che esprimere la mia opinione, mi dispiace se la cosa ti ha dato fastidio.
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #53
                  No non mi ha dato fastidio il fatto che avessi epsresso la tua opinione,ma il modo in cui l'hai espressa...
                  Non ti è mai capitato di pensare al suicidio in 19 anni di vita?
                  Brava! Che vuoi che ti dica!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    No non mi ha dato fastidio il fatto che avessi epsresso la tua opinione,ma il modo in cui l'hai espressa...
                    Non ti è mai capitato di pensare al suicidio in 19 anni di vita?
                    Brava! Che vuoi che ti dica
                    !
                    non mi pare una cosa così strana...comunque grazie
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #55
                      Dai datevi un bacio ( ) e fate pace...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Dai datevi un bacio ( ) e fate pace...
                        Non intervenire in uno scontro fatale tra 2 ragazze, ci rimani fottuto
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Contuiamo a farle scananre allora-----
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Contuiamo a farle scananre allora-----
                            No..non andiamo OT...Fine..
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Ecco appunto...
                              Cmq lascio stare,per oggi mi sono stufata abbastanza...ci risentiamo...
                              Lascio detto solo questo:non fate come Dante,vi prego,che diceva "Non ti curar di loro ma guarda e passa!". L'indifferenza è la cosa peggiore!
                              Oltre a noi,oltre ai nostri problemi,per quanto ci possano sembrar gravi,esistono anche gli altri,ognuno con i propri problemi,grandi o piccoli che siano...
                              Ciao e notte a tutti
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment

                              Working...
                              X