Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cultura moderna slurp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavolo hanno vinto un mucchio di soldi
    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

beata lei!!!!!!!!!
      che fortuna che ha avuto!!!!!
      sigpic

Comment

gia'
        sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

tra l'altro mi sembra che la terza concorrente o la quarta (comunque quella di Foggia) voleva dire proprio Amanda Lear, solo che non le veniva il nome. Che sfiga!!!! non è giusto perchè quella era brava a suonare l'arpa mentre quella che ha telefonato probabilmente non sapeva neanche cosa era un'arpa....

Comment

Che Culo!!!!!!!!!
            Io Settimana Scorsa Avevo
            Indovinato Ma Non Avevo Chiamato

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              tra l'altro mi sembra che la terza concorrente o la quarta (comunque quella di Foggia) voleva dire proprio Amanda Lear, solo che non le veniva il nome. Che sfiga!!!! non è giusto perchè quella era brava a suonare l'arpa mentre quella che ha telefonato probabilmente non sapeva neanche cosa era un'arpa....
              la mia città,io nn ho seguito il programma e non lo sapevo
              cmq che fortuna certe persone

Comment

puoi dirlo forte

Comment

Working...
                X