Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno del vostro aiuto..ci conto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho bisogno del vostro aiuto..ci conto!

ciao ragazzi, per un significato a me importante volevo tatuarmi un gatto ma non riesco a trovare un disegno!
    vanno bene sia cuccioli che adulti, sia uno che più di uno...per favore potete postarmi tutti i disegni di gatti che avete...
    conto sul vostro prezioso aiuto...grazie a tutti!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Oddio ma ke sn quelle robe
      sigpic

Comment

ma fatti un bel teschio infuocato e da dove esce un cobra dalla orbita...

è piu tenero
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          ma fatti un bel teschio infuocato e da dove esce un cobra dalla orbita...

è piu tenero
          no grazie... e poi stonerebbe con la mia fatina
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io se fossi in te mi farei tatuare la silhuette di un gatto...tipo qesta

magari non così netta ma sfumata in alcuni punti come se ci fosse una parte in ombra.
              secondo me è più carino e potrebbe avere anche una connotazione più simbolica rispetto ad un gatto realistico al 100%, poi bisogna vedere cosa significano per te i gatti.
              Posta una foto della fatina la voglio vedere!!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                Io se fossi in te mi farei tatuare la silhuette di un gatto...tipo qesta

magari non così netta ma sfumata in alcuni punti come se ci fosse una parte in ombra.
                secondo me è più carino e potrebbe avere anche una connotazione più simbolica rispetto ad un gatto realistico al 100%, poi bisogna vedere cosa significano per te i gatti.
                Posta una foto della fatina la voglio vedere!!!!!
                la tua mi sembra una buona idea, la terrò presente...la fatina comunque è questa

http://img228.imageshack.us/img228/7...otattoogw1.jpg

Comment

sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    che carino questo

X PROSCIUTTO: fattelo tu un tatuaggio di prosciutto visto che un prosciutto ami il prosciutto pensi solo al prosciutto parli solo di prosciutto ecc..ecc..

Comment

Working...
                    X