Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i tanti con Adriana della tim o quelli della vodafone con Megan Gail
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Ricordo Che C'era Una Publicita Tanto Tempo Fa Delle Chewin Gum Che Uno Vinceva Al Lotto Tutto Contento Esce E Dal Nulla Una 126 Bis Verde Lo Schiacciava Cadendo Mi Scompisciavo
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
A me piaccciono quelle del McDonald che dicono devi sol arrivare a domani,o quelle dellan Costa Crociere che dicono Non Permettere A Nessuno Di Prenotare Prima Di Te
piacere genio......eugenio....
quella delle coccinelle; quella di gandhi (ancora un bel po di tempo fa); quelle dell'enel (l'energia va oltre quello che vediamo)....
quello che andava qualche tempo fa sull'alfa 159..
mi fa ricordare quando l'ho provata alla concessionaria mentre mia madre ritirava la punto azzo che motore..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment