se si parla di essere bannato qui,no ma per altri forum si.Poi a quelli che mi stanno sul Popò li banno tutti nel mio forum XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Mai Stati Banati??
Collapse
X
-
ANCHIO AVREI VOLUTO PARTECIPARE A QUELLE "RISSE" Bello!!Last edited by daxter '92; 08 February 2007, 17:56."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioANCHIO AVREI VOLUTO PARTECIPARE A QUELLE "RISSE" Bello!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio invece nel mio forum, essendo admin mi sono aumentato di 100 i post senza bisogno di farli
Comment
-
Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggioio come gotenks ssj2 xkè sn admin insieme a lui
poi nel nostro forum c'è venuto "discepolo di febui" a rompere e gli abbiamo abbassato i messaggi di 50
Comment
-
se intendi da dba....... si.. per linguaggio nn appropriato e per aver parlato di cose illegali.. anche se ora nn più...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggioio come gotenks ssj2 xkè sn admin insieme a lui
poi nel nostro forum c'è venuto "discepolo di febui" a rompere e gli abbiamo abbassato i messaggi di 50"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Ma io vorrei capire una cosa.. di che cavolo di forum eri moderatore, qui su GS, Andrew?
Comment
Comment