Lorenzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vero nome??????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioil mio è......................... scopritelo
Comment
-
-
Alessio, ricordatelo xkè in futuro ne sentirete parlareCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
MarcoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIl mio nome non mi piace proprio ma lo tengo lo stesso: Marta.
Avrei preferito un nome della mitologia greca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioPerchè non ti piace??? E' carino
E poi forse anche perchè lo ritengo un nome troppo semplice...
Avrei preferito Dafne o Penelope,un nome con una bella storia dietro...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNon lo so perchè...forse perchè proviene dalla bibbia e non ho mai apprezzato quel manoscritto...non che io sia un'eretica,ma alcune cose affermate in quel libro non le condivido...
E poi forse anche perchè lo ritengo un nome troppo semplice...
Avrei preferito Dafne o Penelope,un nome con una bella storia dietro...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment