Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i miei genitori mi hanno chiamato riccardo per pura casualità; hanno messo dei foglietti con dei nomi dentro ad un contenitore e facendo ad estrazione è uscito questo nome.
il giorno della mia nascita mio padre guardò su un calendario portafortuna che aveva e vidde scritto S. Massimo... così iniziò la leggenda ()... il bello è che su tutti i calendari di oggi il 30 ottobre è S. Germano... pensate che umiliazione
ecco la storia
mamma aveva perso 2 bambini io ero la 3 forse non sarei nata be' il fatto sta che mamma prego moltissimo e giuro a sè stessa che mi avrebbe chiamata Milagros se fossi nata ecco qua contenti
Last edited by *gotenina95*; 09 febbraio 2007, 16:57.
i miei genitori mi hanno chiamato riccardo per pura casualità; hanno messo dei foglietti con dei nomi dentro ad un contenitore e facendo ad estrazione è uscito questo nome.
il giorno della mia nascita mio padre guardò su un calendario portafortuna che aveva e vidde S. Massimo... così iniziò la leggenda ()... il bello è che su tutti i calendari di oggi il 30 ottobre è S. Germano... pensate che umiliazione
p.s.: scusa perlanera!
bella storia
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment