Originariamente Scritto da Vssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vero nome??????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioAnika mai sentito....6 italiana????
il mio secondo nome comunque è alice..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
il mio è moooolto facile!! comunque bello anika!!!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioio sono una femmina quindi ho il nome da femmina ma un po' fa ridere perchè non è un nome italiano ma spagnolo!Indovinate!I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioCARMENCITA
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioil mio è moooolto facile!! comunque bello anika!!!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioAllora secondo me ti kiami....luca o michele!!! ho indovinato???
RIPROVA SARAI PIU FORTUNATO.....................
Comment
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiorega tutti a vede paso adelante huahuahua almeno ci viene spunto x il nome :dI'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza MessaggioZero sai come si dice miracolo in spagnolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioFALSO
RIPROVA SARAI PIU FORTUNATO.....................I'M THE DANGER !
Comment
Comment