che cosa dite di questo programma??io dico ke è bellissimo!!!mi ha fatto tanto ridere soprattutto quando la settimana scorsa hanno fatto uno scherso ad Ainet(nn so se l'ho scritto bene)...troppo forte!!! ditemi anke voi che ne pensate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scherzi a parte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ma lo stanno trasmettendo? quando? dove?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiolo trasmettono su canale 5 ogni venerdì verso le 9:00
guardavo "scherzi a parte" 2 anni fa e mi piaceva molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioguardavo "scherzi a parte" 2 anni fa e mi piaceva molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator Visualizza Messaggiomi piace molto però trovo che ci sia troppa pubblicità tra i vari scherzi
Comment
-
é uno dei pochissimi programmi che vedo alla tv.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment