Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poliziotto ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poliziotto ucciso

Oggi, hanno preso "l'uomo" (o presunto tale) che ha ucciso L'ispettore capo Filippo Raciti, già da giorni presumeva che fosse un minorenne.
    secondo voi quale sarebbe la "punizione" da infligergli?

Dite la vostra!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

sbagliato sexion......cmq peccato che nn ce in italia ma: la pena di morte cm qulla di saddam...........
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      sbagliato sexion......cmq peccato che nn ce in italia ma: la pena di morte cm qulla di saddam...........
      quoto. ma cosa c'entra con db? dovrebbe andare sul forum libero
      ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
      http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Sposto
        sigpic

Comment

Non ho capito bene, l'assassino è un minorenne??
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
            Non ho capito bene, l'assassino è un minorenne??
            Proprio così.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

minorenne o maggiorenne deve pagare lo stesso...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

non si sa se è un minorenne visto che non si sa proprio chi sia, ancora

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Proprio così.
                  Ah..non ho parole..provo solo vergogna.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    non si sa se è un minorenne visto che non si sa proprio chi sia, ancora
                    Guarda ke ha 17 anni e le sue iniziali sono A.S.
                    Cosa vuoi altro vuoi sapere,t bastano.

Comment

io nn ho parole dove siamo arrivati.......cmq e un minorenne ma dovra' pagare..
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        Guarda ke ha 17 anni e le sue iniziali sono A.S.
                        Cosa vuoi altro vuoi sapere,t bastano.
                        mi basta questo:

CATANIA, 8 febbraio 2007 - Il ragazzo di 17 anni iscritto nel registro degli indagati dalla magistratura di Catania per omicidio volontario in concorso ha confessato di aver "partecipato a uno scontro contro la polizia e ho colpito un agente con una sbarra di ferro spingendolo a mo' di ariete". Sono queste le ammissioni rese dal ragazzo durante il lungo interrogatorio.
                        LA SMENTITA - "Smentisco in maniera categorica e assoluta che il mio assistito abbia confessato. È una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. È falso". Lo ha affermato l'avvocato Giuseppe Lipera smentendo "in maniera ufficiale" che il 17enne da lui assistito "abbia mai reso confessione" sul delitto dell' ispettore capo Filippo Raciti. "Il mio assistito - ribadisce il penalista - si limita a confermare di avere partecipato agli scontri con la polizia, ma non di avere ucciso alcuno"
                        Questa ma mattina gli ultimi elementi portati dal capo della squadra mobile, Giovanni Signer, hanno convinto il procuratore Gaspare La Rosa a chiedere l'arresto del minorenne, A.S. le sue iniziali, con l'accusa di aver colpito a morte l'ispettore capo della Polizia all'esterno dello stadio Massimino che ospitava il derby Catania-Palermo.

Comment

chiunque sia stato si deve fare minimo tutta la vita in carcere a pane acqua e lavori forzati....e dovrebbe valere per tutti gli assasini...ma sicuramente si farà 2-3 anni al max....cmq cosa c'entra cn dragon ball?
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

roba da matti, ha la mia età quel bastardo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io su ste cose.... tolleranza zero
                              pena di morte.. pekkato nn c'è

Comment

Working...
                              X