Penso che mi piacerebbe come regalo o la Ferrari o la Lamborghini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Vi Dicessero......
Collapse
X
-
Ferrari senza ombra di dubbio
andando ad optare più in basso invece punterei su un'Alfa, qualsiasi
andando indietro nel tempo, una Delta S4sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioTra queste la Ferrari.. altrimenti la macchina che ho nella firma.
Troppo figa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioLa macchina che hai nella firma, è la macchina leggenda della mia infanzia
Troppo figa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPensavo di essere l'unico in questo forum ad essere abbastanza vecchio per conoscerla ed apprezzarla! Beh mi fa piacere di nn essere l'unico
Da piccolo seguivo sempre quel telefilm.
E anche ora, quando ho tempo, ma raramente, me lo vedosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioE' per caso quella macchina che parla?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioE' per caso quella macchina che parla?
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioCerto che no
Da piccolo seguivo sempre quel telefilm.
E anche ora, quando ho tempo, ma raramente, me lo vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSi, la vedevo anch'io. Quando parlava mi ricordo che si muoveva la striscia di luci rosse.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSì è K.I.T.T. , il titolo della serie è scritto nel mio sottonick
Bello!Siamo in due allora, io sn malato per quel telefilm fin da piccolo! Io mi sto registrando le puntate che stanno trasmettendo in TV.. e pian piano mi sto comprando i DVD della serie.
Ma devo dire che è una macchina da sogni, e poi in quei anni, fare degli effetti speciali così...sigpic
Comment
Comment