Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Vi Dicessero......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
    Ma devo dire che è una macchina da sogni, e poi in quei anni, fare degli effetti speciali così...
    Quoto! È fantastica!
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io fotterei tutti e prenderei una Toyota Supra MKIV Biturbo 330cv, che costa 19.000€ poi con la differenza metto mani nel motore, a partire da una bella centralina HKS, dagli scarichi Apex, iniettori e filtri d'aria racing, ridurrei la massa del veicolo, sostituendo il materiale interno degli sportelli con materiali molto leggeri, poi monterei un bell'impianto NOS con scarico diretto (ovviamente bombole medium xkè sono di classe) e tante altr piccoli chicche che la TRD potrebbe fornirmi
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

buona idea, ma.. una supra?
        Io un lavoro del genere lo farei si, ma ad una Skyline, altro che Supra
        aumento cilindrata, scarico da gara, cambio della doppia turbina (due HKS dovrebbero andare), volano alleggerito e pistoni forgiati.
        assetto completo (anche se la Skyline , con il sistema super hicas è gia una delle macchine con più tenuta, esistenti) cerchi da 19 con annesse gomme ribassate (migliore raffreddamento dei freni tenendo lo stesso raggio del cerchio precedente per avere velocità ottimali), freni autoventilanti brembo, sostituzione delle parti più pesanti con simili in FdC, fondo PIATTO con estrattore ultra rialzato (tenuta MASSIMA in curva ) spoiler anteriore con un paraurti diverso ma solo per utilità aereodinamica, intercooler maggiorato da corsa, filtro da gara, rimappaggio centralina e infine gabbia in alluminio per stabilizzare tutti i componenti
        Last edited by Andrew; 10 February 2007, 00:53.
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io sono sempre stato un fan della Supra, poi contando che ne ho trovata una Biturbo a 19.000€, i lavori effettuati sono: alesaggio racing, centralina e scarichi TRD, e x bellezza cerchi BBS (ma il chilometraggio è una manna, 150.000 km, e terrei un pò di diffidenza visto il prezzo)
          anche se la mia vera passione sono le Muscle Car, adoro la Chevelle SS 454 (LS6 ti dice qualcosa ) rigorosamente del 1970
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Lamborghini!

Il Miglior Terrestre

Comment

mmm muscle non mi attizzano tanto, certo i motori hemi degli anni 60 sono dei must tuttora, ma alle chevrolet e dodge preferisco di gran lunga le shelby
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

lamborghini sta vincendo

Comment

io ho votato ferrari, comunque nemmeno la lamborghini guasterebbe
                  sigpic

Comment

Working...
                  X