Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tributi a calciatori morti sul campo per farci divertire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tributi a calciatori morti sul campo per farci divertire

Topic molto triste.....
    Mentre giravo su Youtube mi sono imbattuto in questi video, e ho pensato di aprire un topic....
    http://www.youtube.com/watch?v=9il0Qzy_rqs&eurl=

Assurdo.....un attimo prima rideva dell'ammonizione...un attimo dopo è morto...davvero scioccante....

http://www.youtube.com/watch?v=pEbfdl7YAqs&eurl=
    Non piangevo da parecchio ma guardando questo video, durante la sequenza della barella, i miei occhi si sono intrisi di lacrime...
    Last edited by Dark Phoenix_7; 10 February 2007, 00:20.
    sigpic

Quando morì foe, stavamo giocando a calcetto in un parchetto.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Quando Foe morì stavo guardando quella partita (Cameroon-Colombia di Confederation cup) rimasi scioccato soprattutto X il suo sguardo quando stava a terra...naturalmente piansi tutto il pomeriggio
      sigpic
      http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

Comment

ma di ke è morto qllo nel primo video?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Se non ricordo male fu un arresto cardiaco probabilmente dovuto ad una malformazione congenita del cuore, un po' lo stesso male di cui soffriva Kanu. In Italia dopo la morte di Curi e l'infarto di Manfredonia è obbligatorio, per chi fa attività sportiva, sottoporsi ad una visita medica durante la quale viene fatto anche l'elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo, lo stesso Fioravanti è stato bloccato per una maformazione cardiaca.
          All'estero purtroppo non è così e molti atleti in realtà sono malati e continuano a correre senza sapere che protrebbero esser vittima in qualsiasi momento di un arresto cardiaco.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
            Se non ricordo male fu un arresto cardiaco probabilmente dovuto ad una malformazione congenita del cuore, un po' lo stesso male di cui soffriva Kanu. In Italia dopo la morte di Curi e l'infarto di Manfredonia è obbligatorio, per chi fa attività sportiva, sottoporsi ad una visita medica durante la quale viene fatto anche l'elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo, lo stesso Fioravanti è stato bloccato per una maformazione cardiaca.
            All'estero purtroppo non è così e molti atleti in realtà sono malati e continuano a correre senza sapere che protrebbero esser vittima in qualsiasi momento di un arresto cardiaco.
            E' vero, sono morti proprio per attacco cardiaco..
            sigpic

Comment

Working...
            X