nn lo faccio apposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
majiin forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da majiinvegeta54 Visualizza Messaggionn lo faccio appostasigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioma che stiamo facendo di male?
se qsto topic si intitola "chat"vuol dire che possiam parlare di tutto,nei limiti del consentito,ovvio!
Non potete chattare qui !!!!
C'è una sezione speciale x la chat ma non è questa !!!!!!!!!!!!!
Mod chiudete....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTi dico solo che 6 un povero deficente !!!!!
Mod chiudete....
cmq sei proprio gentile!"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioinnanzitutto sono una ragazza,secondo poi sono nuova e mi hanno detto che qui si poteva parlare di tutto.
cmq sei proprio gentile!Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTi dico solo che 6 un povero deficente !!!!!
Mod chiudete....sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiovegeta87 se vuoi ti lascio il mio posto^^
cmq si sono dell'87..."Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioinnanzitutto sono una ragazza,secondo poi sono nuova e mi hanno detto che qui si poteva parlare di tutto.
cmq sei proprio gentile!
6 una ragazza ??? Non lo sapevo...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioche figura di merdasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment