Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
origini della parola "nylon"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogogetto mi ha anticipato (nn a caso si kiama gabriele cm me^^)
cmq restando in tema di sigle, la meglio è:
Federazione
Italiana
Giovani
Agricoltori
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogogetto mi ha anticipato (nn a caso si kiama gabriele cm me^^)
cmq restando in tema di sigle, la meglio è:
Federazione
Italiana
Giovani
Agricoltori
Federazione
Italiana
Golosi
AviatoriSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiosarebbe stato meglio:
Federazione
Italiana
Golosi
AviatoriLast edited by gotenks ssj2; 10 February 2007, 17:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioquello che ha detto I lost my nameSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Tutte le parole che, secondo una voce diffusa, sarebbero state originariamente un acronimo (es: FUCK, NYLON, etc. ), in realtà non lo sono mai state.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTutte le parole che, secondo una voce diffusa, sarebbero state originariamente un acronimo (es: FUCK, NYLON, etc. ), in realtà non lo sono mai state.Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma vai a vendere banane cazzo di babbalucco
vabè a parte tutto, cosa ti ho fatto x essere trattato in questo modo?Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
babbalucco 4ever sigpic
Comment
Comment