cosa ne pensate di questo film? fra un po esce anche il terzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
saw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNon l'ho mai visto, ma hanno detto che in America Saw III ha fatto sentire male il pubblico in sala..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiowow, nn vedo l'ora di vedermelo^^ saw 1 e 2 erano stupendi!Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
...ma nn ai + deboli di cuoreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'ho visto
sottotitolato ma l'ho visto.. beh è molto splatter, ma godibilesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiosentire male in che senso?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiol'ho visto
sottotitolato ma l'ho visto.. beh è molto splatter, ma godibileSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioi primi due mi sono piaciuti adesso aspetto il terzo... sapete di preciso quando arriverà in italia?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment